• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito

EDIT: Non andava il link

Poi trovai un link con guida su come creare le mappe per Garmin da queste, appena lo ritrovo te lo posso postare così magari valuti un po tu che ne sai ?

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Complimenti Grind, bella bestiola. Vedrai che ti darà soddisfazione .

Ps. comprati il paracatena senno ti distruggi il fodero a forza di sbatterci la catena .

Grazie a tutti ragazzi mi fa piacere che abbiate apprezzato la belva eheheh

riguardo al paracatena purtroppo un pò si è rovinata la verniciatura dopo le prime uscite senza protezione... ora ho messo una bella camera d'aria antiga arrotolata però il danno seppur minimo ormai era fatto... e vabbè

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Piccolo peccato di inesperienza... anch'io avevo notato l'assenza ma pensavo avessi provveduto nel frattempo.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sto odiando le scimmie...

CANYON TORQUE 8.0 DROPZONE

SPECIALIZED SX TRAIL 2011 con hammerschmidtocomegazzosiscrive!

ROSE UNCLE JIMBO 8

TRANSITION BLINDSIDE 2011 con hammershmit...

mumble mumble...

Dimenticavo... se qualcuno volesse la mia mi chiami che la vendo volentieri!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Specialized FSR XC Expert bici completa Mod. 2010

euro 1699 il prezzo è interessante, cosa ne pensate?

Ne penso tutto il bene possibile, ma assicurati che Hibike possa spedire le Specy in Italia, se non sbaglio ci sono degli accordi di importazione che lo impediscono e la frase "Disponibile soltanto in Kronberg nel nostro negozio." non fa sperare al meglio....

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mumble mumble...

Pensa, pensa, che la notte porta consiglio.....

Ma che intenzioni hai, non vorrai mica anche pedalarci sulla bici????
Se è così meglio lo zio Jimbo con la Talas o la cuginetta Torque però in versione Alpinist (HS da aggiungere a parte, nel caso) che la Dropzone con la forcellona da 180 fissa la vedo un po' "ingombrante" da manovrare quando il terreno non picchia verso valle.
Se invece vuoi un giocattolo manovriero e nervoso meglio la Tansition o la Specy, con il triangolo anteriore così compatto devono essere molto agili e divertenti ma anche lì, se le vuoi anche pedalare un po'....

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Questo non lo so, ma li ho misurati e alla larghezza massima dei tasselli misurano circa 62 mm, montati su cerchi Sun EQ27, prova a verificare sul carro della tua bici se c'è spazio a sufficienza...

Aprofitto per chiedere anch'io, siccome dovrei prenderle anch'io le gomme di cui parlava gianluca.. Sono latticizzabili anche se non sono UST? chiedo scusa se la domanda è scema..

Sulla misura boh vedrò se 6,2 cm ci sono nel carro ma ho il dubbio che siano troppo grosse anche per la foxy

Se no Gianlu come dicevamo prendiamo le 2.25 e ci accontentiamo cosìo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo