Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Domenica eravate in cricca a Domusnovas? Ho incrociato, mentre scendevo da Perda niedda un gruppone dove c'era una INTENSE rossa... eri per caso te? Erano le nove e qualcosa del mattino! :)

Si ero io, CHE OCCHIO!!! ma tu che bici avevi? forse ero gia in preda ai fumi del caldo e della fatica e mi è sembrato di incrociare solo XC :-|

Alla base della salita in asfalto per perda niedda avete per caso incrociato un doblò blu? :spetteguless:

la scimmia bastarda ha fatto un'altra vittima........io ooooodio i fullisti!!!

trekkina.jpg

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
foxiscedda.....e ciò pure il reggi telescopico....però mi manca solo tutto il resto!!!
Ascò... comincia a bogarmene quella bilancina da crosscrautista po caridadi!!! Allestisci la bici per come dev'essere utilizzata e non a trassa di modella anoressica... che quelle di "colpi" non ne reggono! :smile::smile::smile:
Piccolo ma FONDAMENTALE consiglio: bogandi subbitu sa leva, e comprati il remote per il telescopico... che così com'è lo utilizzi al 30%

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.897
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
@Camarillo ....eh lo so in quel mondo ci sono dentro anch'io.
e mi sta salendo la scimmia anche a me. ma ahimè congiunture astrali ed economiche mi impediscono di fare il passaggio al mondo all mountain.
per il momento mi aggiusto con la fida scottina !:celopiùg:

@Malo ...bella veramente mi piace tanto .

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
non sono così rincoglionito.....qualcuno in giro c'è però...:omertà:
Ma se n'è accorto che dietro ha un ammortizzatore montato??? Secondo me è convinto di avere una front... saggiustiziasindifuriri de genti scuminigara!!!!!
Ma vogliamo parlare delle gomme? Io lo porterei a fare un giretto a Gutturu Farris quando è umido... se ne esce vivo, vuoi vedere che rivede qualcosa sulla bici?... se ne esce vivo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo