Ma le hai prese bianche? Esteticamente bellissime, ma vedrai quanto si sporcano... ho il mio da fare con le Ergon verdi... figuriamoci tu con le bianche... he he he... le manopole sono arrivate oggi... il resto è in viaggio: scalpito! 8-)
... le manopole sono arrivate oggi... il resto è in viaggio: scalpito! 8-)
...e questa è la mia ultima scimmietta. Indispensabile nei miei giri ! E chi mi ferma + ?!
...e questa è la mia ultima scimmietta. Indispensabile nei miei giri ! E chi mi ferma + ?!
tz......e questa è la mia ultima scimmietta. Indispensabile nei miei giri ! E chi mi ferma + ?!
tz...
comodo per il cinghiale ma ahimè, inutile pe3r tutto il resto...tranne bucare le gomme a Gippy visto che dice di non bucare mai!!!
per me, compagno insostituibile e utile in moltissime occasioni (utile è un eufemismo sempre che capisca cosa voglia dire...adesso controlo che non sia un offesa...)
è il temperio svizzero, visto che sono astemio, la versione senza cavatappi...lo usavo da prima che una nota serie televisiva lo facesse scoprire al mondo....
...tranne bucare le gomme a Gippy visto che dice di non bucare mai!!!
io mi porto:
una camera cacciacopertoni(dopo iglesias!!!),poi leatherman con pinza(vero axel?) e seghetto magico(lo hai visto all'opera),smagliacatena con brugole,brugola del cinque e chiave da 8 perchè il suddetto smagliacatena funziona meglio con quello(si fa più leva!)
speriamo di non essere pindaccio!!!Io in più ho il rubinetto per la CO2, due bombolette, pezze e mastice e guanti in lattice per non sporcarmi le manine! E la pompa attaccata alla bici. Non si sa mai: meglio essere presidenti!
Ma serve tutto o si potrebbe accorpare in qualche modo?...
nel sottosella una camera d'aria,2cacciacopertoni,smagliacatena,5 a brugola e kit riparagomme.
nello zaino la chiave per le pedivelle, lo svizzero , 5 a brugola e cioccolati..
appesa alla bici la pompa!
un amico, aveva un kit autocostruito nel tubo dove si infila il tubo sella. quando occorreva, sfilava la sella e , tramite un cordino o lenza, saliva anche il kit!
tanto poi, un giorno si ruppe il forcellino e rimasi a piedi comunque, si ruppe la leva del freno...e non potei ripararla comunque...sigh...Ed io che mi credevo di essere esagerato! Tutti presidenti, siete...
Ma che gente frequenti?!...