schwalbe Racing Ralph consigli???

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Io ho avuto (e ho ancora al posteriore) i Racing R. (x camere latticizzati) praticamente ci ho corso sempre con quasi tutti i fondi (se ce tanto fango no perchè preferisco starmene a casa!) e li ho trovati molto buoni sia come prestazioni che come durata...ora ho un Rocket ron davanti tubless: beh quest'ultimo mi è riuscito di bucarlo (era un taglietto di circa 2 mm.) con il lattice che non riusciva a chiuderlo, cosa mai successa con i Racing...

OT.
I Rocket Ron sono tutti latticizzabili ? Anche quelli senza scritta tubeless ready ?
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Io ho avuto (e ho ancora al posteriore) i Racing R. (x camere latticizzati) praticamente ci ho corso sempre con quasi tutti i fondi (se ce tanto fango no perchè preferisco starmene a casa!) e li ho trovati molto buoni sia come prestazioni che come durata...ora ho un Rocket ron davanti tubless: beh quest'ultimo mi è riuscito di bucarlo (era un taglietto di circa 2 mm.) con il lattice che non riusciva a chiuderlo, cosa mai successa con i Racing...

secondo me a schwalbe le sono usciti un sacco di RoRo difettati, ho letto di tanti che non riuscivano a latticizzare o che bucavano spesso, a me personalmente due coppie di RoRo non han mai dato problemi però me ne è capitato uno che pisciava da tutti i fianchi senza sigillarsi!
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe

Lucamtb2267

Biker novus
Attualmente sono ad 800 km di cui almento 600 su sterrato carsolin con pietre anche molto taglienti e minimo 150 km fatti isola di Pag (croazia) furistrada ancora piu tagliente.....risultato gomma ancora al 60% (uso molto intenso) sicuramente le ricompro...:azz-se-m::kiss-my-:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Attualmente sono ad 800 km di cui almento 600 su sterrato carsolin con pietre anche molto taglienti e minimo 150 km fatti isola di Pag (croazia) furistrada ancora piu tagliente.....risultato gomma ancora al 60% (uso molto intenso) sicuramente le ricompro...:azz-se-m::kiss-my-:

forse perchè sono i performance, i miei RaRa EVO in 800km sul carso sono ormai da cambiare, almeno la posteriore.
Ma questo è normle, ricordiamoci che sono una gomma studiata per gara XC... e 800km sono più di quelli che normalmente si fanno in una stagione di gare XC.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
All'anteriore un Ra Ra snakeskin montato a fine Maggio ed ho percorso circa 5500km, molto Carso ma anche asfalto, e non è ancora da cambiare. Se montato dietro credo sarei arrivato + o meno al max a 1500/2000, che poi al posteriore sono circa gli stessi che faccio sia con Ro Ro che Smart Sam.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo