scelta gravel titanio

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
dovrebbero fare a listino una gravel e una bdc titanio secondo me ne venderebbero moltissime a quel prezzo. io la prenderei sicuro se fosse disponibile
 

Lanfi

Biker serius
11/6/16
296
239
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Tra l'altro all'epoca costava anche di meno, mi pare poco sopra i 2000 €. Adesso il prezzo (come per tutte le bici) è salito pur rimanendo stra concorrenziale considerato che molti a quel prezzo manco ti danno il solo telaio....ma tant'è, a meno che non cambiano indirizzo sarà comunque introvabile perché ne avevano prodotte davvero poche.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Tra l'altro all'epoca costava anche di meno, mi pare poco sopra i 2000 €. Adesso il prezzo (come per tutte le bici) è salito pur rimanendo stra concorrenziale considerato che molti a quel prezzo manco ti danno il solo telaio....ma tant'è, a meno che non cambiano indirizzo sarà comunque introvabile perché ne avevano prodotte davvero poche.
... e cambiare indirizzo vuol dire trovare produttori in Asia (ma sappiamo che al momento hanno grosse difficoltà) o portare la produzione in casa, altrimenti i numeri non possono che rimanere quelli.
 

Classifica mensile dislivello positivo