Scelta bici Slopestyle...

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
E ripeto, poi Bubz tirerà fuori dinuovo il suo discorso da ingeniere-prorider-punk-gestoredelbikeparkpiùfigoalmondo-chiamorompicoglionichiunque, proprio per un fatto di prezzo/disponibilità che andrò sull'MDE, posso renderlo più adatto alle mie esigenze ed avere un minimo di garanzia almeno, e poi è perfetto per fare i banniop sopra ai marciapiedi, è blu!!
Io nn centro un cazzo! cmq grazie a bubz mi sono appasionato al dirt! e posso dire son diventato un discreto rider!!, bubz è vero è un rompi coglioni! ma grazie a lui ho imparato a girare! fare trick, costruire salti!!! e se invece che rispondere prenderese una minima, ma propio minima parte dei consigli che vi da! sareste gia a posto per tt la vita!

p.s. se aveste saltato,spalato,costruito e vi fosse sbattuti la meta della metà di quello che ha fatto lui allora potreste avere voce in capitolo!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Io nn centro un cazzo! cmq grazie a bubz mi sono appasionato al dirt! e posso dire son diventato un discreto rider!!, bubz è vero è un rompi coglioni! ma grazie a lui ho imparato a girare! fare trick, costruire salti!!! e se invece che rispondere prenderese una minima, ma propio minima parte dei consigli che vi da! sareste gia a posto per tt la vita!

p.s. se aveste saltato,spalato,costruito e vi fosse sbattuti la meta della metà di quello che ha fatto lui allora potreste avere voce in capitolo!

E proprio quando speravamo di aver trovato la pace, ecco un neo-bubzista pronto a rimetterci bocca...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Quando mai qui dentro ha dato un consiglio utile senza pronunciare la parola poser? Per me si puó essere i piu bravi e i piu impegnati, e rispettati, ma un comportamento del genere, totalmente senza umiltá, sminuisce di molto il lavoro stesso. Tipo Brumotti.
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
ma com è che ogni tread che apro per leggere in questa sezione siete sempre a scannarvi?
cavolo bubz la penso come te,ma dopo 12 anni di skate e bike ho smesso di farmi il sangue acido per certe cose,e lasciali fare,buttano i loro di soldi mica i tuoi.
se vedo uno che ha una bici da mila euro e non la sa usare o si dispiace perchè ha rigato la tavola,me ne sbatto,a discutere con i fessi diventi ancora piu fesso e non ne esci.lascia perdere il forum e vai a girare! ahahahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo