Scelta bici Slopestyle...

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
sbattitene le palle di chi ti vuole solo giudicare e prenditi sta full da slopestyle e la setti un po' più morbida. prenditi questa che costa poco rispetto alle altre http://www.hibike.com/shop/product/.../KONA-Bass-bike-size-14-5-raw-alloy-2011.html cel' avevo e fidati che aiuta ed è bella da usare! prendi quello che vuoi, fai tutti gli errori che devi fare e impara da essi! la gente non è quei per dirti che cosa fai e cosa devi fare, lasciali lì a menarsela e a farsi pubblicità! e se posti un tuo video e glie la dai vinta a tutti mi incazzo! qui secondo la gente sono tutti poser
 

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
o la young talent.

se hai manico lo risolvi il problema fidati. riesci ad andare in freeride (ovvio non conciatissimo) tranquillamente e nei bike park (tipo livigno, bardonecchia, salice ecc ecc per intenderci) ci giri benissimo!
 

Bubz

Biker superioris
Scusa Valerio,
tu sei l'esempio dell'acquisto errato! Avevi una bici da slope per farci street! Non era meglio una bmx? Non avresti tanto la voce in capitolo! No?

Bubz

P.S. Hai ragione: la maggior parte di chi scrive qui è un poser! Non penso di aver mai visto nessuno di chi scrive qui su una pista da dirt o ad un contest bmx (a parte Tabris e quel pirla di Raw).
 

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
io mi ero preso la cowan ds perchè non avevo soldi per permettermi una dirt per girare in street, dirt e skatepark e una freeride per fare freeride, così mi sono preso una bici che mi ha aiutato un po' a fare di tutto, poi vivendo di fianco a un park giravo più che altro lì... Adesso dato che non ho ancora abbastanza soldi per permettermi 2 bici uso la dirt da tutte le parti, ogni settimana più o meno sono su a fare freeride e ammetto che la cowan ds mi servirebbe ancora dato che un margine in più di una dirt te lo da, quindi mi sento in grado di consigliare una slopestyle settata un po' morbida a sto tizio.


Bubz te sei convinto che tutti quelli che non vengono a girare da te siano poser! non è che se la gente non viene da te non gira, il tuo park non è il centro del mondo e nemmeno l' unico park in italia! cosa ne sai che quelli di sto forum (a parte i pirla, che ce ne sono lo ammetto!) non vanno in giro a spalare nei boschi??
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
(probabilmente nel trail italiano con i salti + grandi)

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!hai detto TROPPO bene!!!!!!!!!!!!!!!!
PROBABILMENTE:duello:............................​
 

Bubz

Biker superioris
(probabilmente nel trail italiano con i salti + grandi)

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!hai detto TROPPO bene!!!!!!!!!!!!!!!!
PROBABILMENTE:duello:............................​

Dirt, non freeride (da noi non c'è neanche la discesa)! So bene cos'ha costruito Ivo!

Bubz

P.S. Da noi Mimmo non ha girato e non mi ricordo se il Micky abbia sulla linea grande.
 

Bubz

Biker superioris
Bubz te sei convinto che tutti quelli che non vengono a girare da te siano poser! non è che se la gente non viene da te non gira, il tuo park non è il centro del mondo e nemmeno l' unico park in italia! cosa ne sai che quelli di sto forum (a parte i pirla, che ce ne sono lo ammetto!) non vanno in giro a spalare nei boschi??

Mica dicevo da me, ci mancherebbe altro (chi vuol venire è sempre ben accetto)! Io dico in generale dove ci sono salti e poi per quelli in bmx che partecipano ai contest. Ripeto: di chi scrive su questo forum pochissimi girano mentre gli altri "girano" (notare le virgolette).

Tornando alla bici: dovresti essere il primo a non consigliare quel tipo di bici se non prettamente per l'uso "slope": usandola in street sei riuscito a criccare due volte il carro posteriore! Forse che non è il mezzo adatto per "tutto"? Non dovrei essere io a dirlo, anzi dovresti essere proprio tu...

Bubz

P.S. Come il resto della popolazione itaGliana, vi piace solo sentire elogi: quando qualcuno si permette di dare qualche consiglio o di esprimere un pensiero diverso dal vostro (ed in questo caso, farvi risparmiare "cash") ve la prendete! A voi non servono consigli, a voi serve prendere inculate e mai migliorarsi (sempre che un consiglio possa aiutare)! Continuate pure a fare i poser e non incazzatevi se qualche "non falso buonista" se ne sbatte i coglioni e ve lo fa notare (penso che sia sempre meglio dire quello che si pensa anche se si passa per antipatico e saccente)!
 
T

teoDH

Ospite
Cmque se interessa vendo il mio Bottle, che è un'ottima biga da slopestyle...
vedere in firma se interessa!:il-saggi:
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Per il prezzo di una bici completa e ben assettata la MDE è quella che mi ispira di più, al tempo ero attratto dall'Anvil, telaio da sbavo veramente, poi usci di commercio e optai per un comunque ottimo Octane.
Comunque ringrazio tutti ma qui non si può più continuare, ti giuro Bubz, se non l'avessi scritto avrei giurato che fossi stato un 14enne rimasto sotto da SLC Punk, non mi sembra un buon atteggiamento da 45enne il tuo. Poser, da te non la considero neanche un offesa, non oso immaginarmi cosa faresti davanti ad un mio video... Consigliare? tu vuoi solo dimostrare quanto gli altri sono inferiori rispetto a te ecco cosa vuoi... Se mi piace bruciare soldi in bighe a te cosa importa? ne parli come se avessi chiesto quale coltello usare per tagliarmi i polsi... Tutti possono sbagliare, uno una fissa sela toglie solo dopo aver provato sulla sua pelle, costi quel che costi, e non ascoltando gli insulti di uno dall'altra parte di uno schermo...
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ma sempre li si va a parare???
Io sono un puro tu sei un poser!!!
Per favore finiamocela!
Giri più grosso di me? Bravo dammi dei consigli!
Giro più grosso io? Ti do dei consigli!
Hai tirato su con le ruspe della majorette 15648668771 trail? Cerca di farmi venir voglia di scavare.
Non hai mai preso una pala in mano? Male non sai quello che ti perdi.
Giri in park? Figo appena puoi prova il dirt e pure lo street.
Giri in dirt? Figo ma prova pure il park e lo street cosi puoi grindare e fare i futgèm!
@Coyoteh: La tua esperienza e quella di Nasty mi sembrano decisamente troppo diverse per fare un confronto, tu hai preso la cowan perchè per il tuo budget rappresentava la possibilità di divertirti e girare il più possibile, mentre nasty ha già una 24" da street/dirt e non mi sembra che abbia grandi problemi di soldi, e secondo me una killswitch sarebbe obbiettivamente una bici poco sfruttabile per l'uso che ha descritto e con una destinazione d'uso troppo vicina alla bici che già ha. Una yt play, ad esmpio, sarebbe tutto un altro paio di maniche.
Un'altra cosa: quella sparata sul fatto che tutti qui parlano per farsi pubblicità proprio non l'ho capita, me la spieghi?? (sono serio e non voglio polemizzare)

@Bubz: Lo so che sei in buona fede, ormai ho capito ed in parte condivido la tua linea di pensiero, ma che senso ha ogni volta portare il discorso sulla poseria??
Si può girare veramente e senza virgolette anche senza fare i contest o essendo fuori dal giro di quelli bravi, e anche senza essere bravi!
Ovviamente non parlo di me, io sono un POSERONE mezza sega, che pensa solo a pesare ed a lucidare le bici, che non ha mai fatto contest e non mai girato in dirt seri.

@Nasty: Il confine tra slope e fr short travel è molto labile, io eviterei come la peste il bb pivot per il motivo che ti ho detto, e rimarrei su escursioni leggermente maggiori (sui 130mm) per avere un po' più di sicurezza e poter girare più tranquillo sui tracciati fr, in fondo la rigida ce l'hai a che ti serve una full che fa finta di non esserlo???
Io ti consiglio la Player perché va bene e quando la ordini puoi chiedere anche delle variazioni alle geometrie, la yt per il prezzo, e la konig perché è supercollaudata cosi come la rampant/wildcard.
Purtroppo io non le ho potute provare, sono poser, ti dico quello che so da recensioni test forum vari e quant'altro, ma se il forum funziona a dovere tra poco spunterà qualcuno con delle impressioni di prima mano.
 
  • Mi piace
Reactions: booz and Marmuz

booz

Biker velocissimus
stiamo esagerando i toni un po tutti....
un conto è bruciare sulla tastiera i qwertaroli arroganti o quelli voglio la brumottimx che vanno in acido, un altro è tirarci le palle di cacca invece di consigliarci...
stiamo spostando il discorso da " se non giri è inutile che stai qui a cianciare" a "non sei abbastanza bravo per questo" e non mi piace.
Non si tratta di dividere chi va grosso da chi va così così
Bubz di certo sei uno di quelli che sa veramente cosa serve sotto al culo per saltare e quanto sia estrema una bici da slope vera , però come al solito hai ragione nel contenuto ma vai troppo come una locomotiva trinciatutto..
bianco o nero...ti mancano tutti i toni del grigio
 

Bubz

Biker superioris
Troppa gente con la coda di paglia: non mi pare, anche perchè non è assolutamente vero, che io abbia mai detto di essere il più bravo di questo o di quello, anzi sicuramanete il contrario. In generale non siete capaci di accettare i consigli di chi, ci ha sbattuto le corna, prima di voi (la prima bici che presi fu una shred misura L: una bici orribile di misura mastodontica, ma ai tempi se fossi venuto sul forum e ci fosse stato QUALCUNO a consigliarmi, non avrei sicuramente sbagliato).
Senza offesa per nessuno: si presenta qui pincopallino che gira in bici ad quazzum chiedendo consigli sull'acquisto di una bici da slope (ricordo che lo slopestyle è il gradino, GROSSO, dopo il dirt GROSSO): gli si consiglia di postare un video almeno così capiamo il livello (magari è il fratello di Barrecloth) e ve la prendete? Quelli con un pelo di sale in zucca gli consigliano una bici da freeride e l'interessato dice che per lui conta l'estetica ed ancora ve la prendete se gli si da del poser?
Mi spiace ricordarvelo: datevi al calcio! Più moda e più figa!

Bubz

P.S. Poser non vuol dire "essere una mezza sega" con le bici. Il poser è il cultore del solo mezzo che ha sempre una scusa per non saltare e migliorarsi e passare allo step successivo ("ma si, provo domani")! Conosco parecchia gente, anche in altre discipline, con caratteristiche tecniche ridicole, ma con un'altissima attitudine alla disciplina. Il poser non prova piacere nell'azione che sta svolgendo e nel caso degli sport gravity, le "botte di adrenalina". Per far capire i più stupidi con un esempio terra terra: il poser non gode nel trombare la figaccia di turno ma nel sentirsi dire: "che figa la tua ragazza" (e poi si fa i rasponi)!!!
 
  • Mi piace
Reactions: booz and _Pippuz_

Bubz

Biker superioris
Ecco mi è venuta in mente la disciplina del poser: non dirt, frerride, dh, etc... ma MODELLISMO!

Bubz

Cit: Le persone vogliono sentirsi dire quello 'che vogliono sentirsi dire'...! Se dici loro qualcosa 'che non vogliono sentirsi dire', ma che anche loro sanno essere giusto, sei solo un rompicoglioni!
 

booz

Biker velocissimus
...mmmhhh...te lo ho già detto che hai ragione
sono i modi se mi permetti (poi è ovvio che fai come ca$$o ti pare)..dal computer il tono non si capisce e sembra tutto sempre più aggressivo di quello che è in realtà,spiegato così non fa una piega.....
la definizione del poser è da antologia ma rassegnati che dal surf al fmx è tutto così
ps:code di paglia non ne ho,non ho niente da nascondere o foto false su fb
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo