Scarpe gore-tex

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Ma con wiggle e chain reaction è possibile il pagamento a contrassegno ??? Non mi fido a usare la carta su internet (anche perche dovrei usare quella dei miei genitori)...
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
ciao volevo dare un consiglio a Liam per i pagamenti puoi fare poste pay ti costa 5 euro è ricaricabile ed è molto sicura puoi ricaricare la cifra esatta che devi pagare cosi sei super tranquillo te la fanno al momento senza aprire nessun conto ciao
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Io ho pedalato molto spesso in montagna sia d'estate che d'inverno. D'estate l'antivento in windtex non la porto, la uso solo per l'inverno. Per le discese e per i repentini cambi di temperatura, d'estate porto un kway mezze maniche.
Per le scarpe uguale, da aprile-maggio a ottobre-novembre scarpe estive, per il resto dell'anno le Celsius
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma con wiggle e chain reaction è possibile il pagamento a contrassegno ??? Non mi fido a usare la carta su internet (anche perche dovrei usare quella dei miei genitori)...

da wiggle non ho comprato.. su chain, invece ho già fatto parecchie compere...sempre pagato con carta di credito..nessun problema..i dati son super protetti...e loro molto professionali... chain accetta anche il bonifico..ma si allungano i tempi...di consegna.
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
ciao volevo dare un consiglio a Liam per i pagamenti puoi fare poste pay ti costa 5 euro è ricaricabile ed è molto sicura puoi ricaricare la cifra esatta che devi pagare cosi sei super tranquillo te la fanno al momento senza aprire nessun conto ciao
Cioè io vado in posta, pago senza carta di credito....ma loro come fanno a sapere che devo pagare delle scarpe su chain reaction ???? Scusa ma dato che vado in posta due volte all'anno riesci a spiegarmi bene come si fa ???? Per non annoiare i forumendoli mandami un mex privato se vuoi...
 

liquidmetal

Biker superioris
Cioè io vado in posta, pago senza carta di credito....ma loro come fanno a sapere che devo pagare delle scarpe su chain reaction ???? Scusa ma dato che vado in posta due volte all'anno riesci a spiegarmi bene come si fa ???? Per non annoiare i forumendoli mandami un mex privato se vuoi...

é semplice: vai alla posta e chiedi di fare la postepay. Ti danno un modulo da compilare e la carta. è una prepagata, cioè non si appoggia su nessun conto corrente. Quando devi fare un acquisto ti rechi a un qualsiasi ufficio postale e chiedi un modellino per ricaricare la postepay, lo compili, dai i soldi all'impiegato (ogni ricarica costa 1euro. Es: ricarichi 100€ e ti costa 101...) e ti tieni la ricevuta. Nella postepay ora ci sarà la cifra esatta che ci hai messo dentro e puoi usarla come una normalissima carta di credito (fino ovviamente a quando non ti finiscono i soldi dentro)

Puoi ricaricarla quante volte vuoi, e su internet al sito delle poste, vedere il tuo estrattoconto e il saldo della carta.

è comodissima
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
é semplice: vai alla posta e chiedi di fare la postepay. Ti danno un modulo da compilare e la carta. è una prepagata, cioè non si appoggia su nessun conto corrente. Quando devi fare un acquisto ti rechi a un qualsiasi ufficio postale e chiedi un modellino per ricaricare la postepay, lo compili, dai i soldi all'impiegato (ogni ricarica costa 1euro. Es: ricarichi 100€ e ti costa 101...) e ti tieni la ricevuta. Nella postepay ora ci sarà la cifra esatta che ci hai messo dentro e puoi usarla come una normalissima carta di credito (fino ovviamente a quando non ti finiscono i soldi dentro)

Puoi ricaricarla quante volte vuoi, e su internet al sito delle poste, vedere il tuo estrattoconto e il saldo della carta.

è comodissima
Wow....ma poi come faccio a comprare le scarpe su wiggle ??? Metto il codice della carta come se fosse una normale carta di credito ???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
SE SIETE CICLISTI AGONISTI NON LEGGETE......vorrà dire che domenica prossima proverò a fare il giro con i piedi in sacchetti di plastica....se la cosa funziona diventeranno le mie nuove scarpe invernali !!!!!!!!

Almeno usa dei sacchetti in plastica di mais che se perdi qualche pezzetto sono biodegradabili.... :hahaha:

Se poi vuoi fare l'ipertecnico due bei giri col domopack sulle scarpe e ci guadagni qualcosa anche in erodinamica! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo