Scarpe gore-tex

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Le hai prese su chain reaction ??? Se si dopo quanto ti sono arrivate ???[/QUOTE
certo ...comprate su chain questa primavera....allora costavano poco più di 80€ ora ho notato che costano un pò meno... tempo di consegna 4-5 giorni lavorativi...
Alla faccia...se ne compro due su chain reaction cycle è come se ne comprassi una dal mio sivende abituale.......l'unico intoppo è essere sicuro del numero,come hai fatto ???? Potrei girare e chiedere di provarne un paio tanto per, anche se non penso le abbiano a disposizione...
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
senti,ho comprato di recente ,e stamattina le ho provate ;scarpe VITTORIA INVERNALI,con attacchi spd,fantastiche,calde ed impermeabili,con ottima aderenza in salita a piedi,pagate 60€ direttamente in ditta(abito a 6/7 km.dalla ditta)modello colorado,critica :un po pesantine,pero,compensa tutto il resto.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.576
3.534
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
senti,ho comprato di recente ,e stamattina le ho provate ;scarpe VITTORIA INVERNALI,con attacchi spd,fantastiche,calde ed impermeabili,con ottima aderenza in salita a piedi,pagate 60€ direttamente in ditta(abito a 6/7 km.dalla ditta)modello colorado,critica :un po pesantine,pero,compensa tutto il resto.

Come si chiamano? Sul sito non ho visto scarpe invernali.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
le celsius hanno una suola "race", nel senso che sono più da pedalata che da camminata. Occhio che il modello di quest'anno è più caldo del modello precedente e a parità di misura mezza misura più stretta (le ho avute entrambe). Il nuovo modello è visivamente e "calorificamente" superiore.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Alla faccia...se ne compro due su chain reaction cycle è come se ne comprassi una dal mio sivende abituale.......l'unico intoppo è essere sicuro del numero,come hai fatto ???? Potrei girare e chiedere di provarne un paio tanto per, anche se non penso le abbiano a disposizione...

prova a fare così.... comunque ti posso dire che, io ho il piede magro, e porto il 43 di numero ,e a me il 43 della shimano am50 calza alla perfezione!!!
ciauz
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
NW Celsius prese due settimane fa, ottime! Mai avuto freddo ai piedi, comodissime e ottime per pedalare.
Una scarpa in gore tex per l'estate mi sembra un pò un controsenso... In estate metti l'antivento per andare in bici?.........
Purtroppo per andare in mtb ci vuole l'abbigliamento adatto per il freddo e per il caldo (e anche per la mezza stagione purtroppo...). Piano piano si compra tutto...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Il Gore tex è un antiacqua, e comunque d'estate in montagna capita sovente di mettere anche l'antivento. Certo per chi pedala lontano dalle zone alpine le esigenze sono diverse.

Concordo con monorotula: rimanendo sull'esempio dell'antivento, io lo porto sempre con me, anche in luglio e in agosto. E di tutte le volte che le porto, sono rarissime le volte che non lo uso... :medita:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Concordo con monorotula: rimanendo sull'esempio dell'antivento, io lo porto sempre con me, anche in luglio e in agosto. E di tutte le volte che le porto, sono rarissime le volte che non lo uso... :medita:

E che dire anche dell'antipioggia e di un pile......sempre pronti per ogni esigenza, visto che da queste parti ci vogliono solo 5 minuti per passare una giornata di sole estivo a + 25 a un temporale arrivando anche a + 5 gradi!!!!

:il-saggi:
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Purtroppo per andare in mtb ci vuole l'abbigliamento adatto per il freddo e per il caldo (e anche per la mezza stagione purtroppo...). Piano piano si compra tutto...
Miii mi sa che ccc'hai raggione !!!!! Ma visto che ho appena speso più di 400 euro per rifare il cambio non ho voglia di spenderne altri subito.....

SE SIETE CICLISTI AGONISTI NON LEGGETE......vorrà dire che domenica prossima proverò a fare il giro con i piedi in sacchetti di plastica....se la cosa funziona diventeranno le mie nuove scarpe invernali !!!!!!!!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Il Gore tex è un antiacqua, e comunque d'estate in montagna capita sovente di mettere anche l'antivento. Certo per chi pedala lontano dalle zone alpine le esigenze sono diverse.

una cosa ' una giacchetta che metti e togli,un altra un paio di scarponcini...
evidentemente ciascuno ha le proprie esigenze,ma io scarpe in goretex d'estate proprio nn le metto nemmeno in montagna;mi fanno caldo e fastidio solo a pensarci
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.576
3.534
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
..,ma io scarpe in goretex d'estate proprio nn le metto nemmeno in montagna;mi fanno caldo e fastidio solo a pensarci

Allora dovresti cercare di evitare del tutto la categoria delle scarpe "all terrain", che generalmente sono ben più calde di quelle "racing"; il fatto che ci sia una lamina in goretex in più influisce ben poco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo