Scarpa che tocca il telaio!!!

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.167
8.301
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ma esistono anche i pedali boost? :????:

ma anche dello stesso modello? tipo esistono i Saint boost?
Non esistono pedali "boost" Shimano

ci sono gli XTR PD-M9100 con due opzioni:
con asse standard e con uno più corto di 3mm

altra cosa, il numero degli spessori da utilizzare,
vanno montati in base alla larghezza della scatola MC
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and pk71

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.784
5.215
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ripeto...prima di mettere mano a altra roba, io sposterei le tacchette tutto sull'interno (verso il telaio). Così a occhio, se ora le hai nel mezzo, spostandole tutte da una parte guadagni un buon mezzo cm, che poco non è (freghi senza neanche accorgertene, quindi basta poco).
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.325
409
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Non credo, ma esistono o pedali con perno corto e perno lungo, probabilmente dettati dal fatto che con il mozzo Boost e tubi del carro "importanti" è nata questa esigenza.
I CB con perno LS non sono usciti subito difatti, sennò li avrei comprati subito... :spetteguless:
Non so se vale x tutti i pedali ma gli xtr ci sono con perno normale ed anche piu lungo di 5 mm, boost appunto.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ripeto...prima di mettere mano a altra roba, io sposterei le tacchette tutto sull'interno (verso il telaio). Così a occhio, se ora le hai nel mezzo, spostandole tutte da una parte guadagni un buon mezzo cm, che poco non è (freghi senza neanche accorgertene, quindi basta poco).
spostate, oggi dovevo uscire invece sono stato a casa con mia figlia che ha la febbre.
Ma il problema è uscito quando hai cambiato la guarnitura o c'era già prima?
c'era già prima, anche se si vedeva meno, pensavo fosse causa di una delle mie cadute
Scusa ma che numero di scarpa hai?
io? 41-1/2 42
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.167
8.301
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.325
409
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.166
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Pure a me tocca il piede sul carro su ogni bici che ho avuto, e uso gli attacchi con tacchetta spostata già tutta all esterno.
Ho i piedoni da 45, quindi l'unica soluzione è mettere una protezione sulla parte del telaio dove si tocca appena ci si accorge che si sta rovinando
Spostando la tacchetta all'esterno avvicini il piede al carro ...spostandola all'interno l allontani.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ho pellicolato il fodero alto.
giro pedalato, quasi 30km, con calma che ero quasi una settimana fermo...

pare che la pellicola sia senza un graffio, quindi la tacchetta spostata ha fatto il suo. come pedalata mi pare bene, guardando dietro comunque lo spazio tra scarpa e fodero a sinistra è leggermente maggiore.

la caviglia non è peggiorata. ora devo capire come farmi passare il doloretto residuo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo