Scanuppia

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se riesco ad allenarmi ancora un pò, a fine settembre/primi di ottobre ci provo, tanto al limite basta tornare indietro....;)
Ahhhh, no, se ti va male poi devi passare tutto l'inverno con il peso del disonore che non ti farà pensare ad altro, rischieresti di impazzire pensando e ripensando al triste fallimento, la tua vita potrebbe essere rovinata per sempre:smile::prost:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ahhhh, no, se ti va male poi devi passare tutto l'inverno con il peso del disonore che non ti farà pensare ad altro, rischieresti di impazzire pensando e ripensando al triste fallimento, la tua vita potrebbe essere rovinata per sempre:smile::prost:

In effetti, no è bello fallire:nunsacci: meglio essere sicuro, quindi sotto con gli allenamenti:celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Tornare indietro dalla Scanuppia?
Se non sei abbastanza lucido non credo che sia un lavoro semplice!!!

A proposito, c'è qualcuno che l'ha fatta in discesa? Alla fine i freni come stavano?

E' quasi obbligatorio avere i freni a disco o i tubeless... Un mio amico è sceso con freni v-brake ed ha scaldato talmente il cerchio che è scoppiata la camera d'aria sull'anteriore, cambiata e poi scoppiata di nuovo... :omertà:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
farla tipo sabato 27 settembre?sarebbe troppo avanti?:nunsacci:

..... perché mi fate questo........
perchyj8.gif
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Anche io volevo inserire alcune immagini della nostra scalata:

cartello che invita a stare “ALLA LARGA”
DSCF2418.jpg

altro INUTILE invito ad andarsene …….
DSCF2420.jpg

e non dire che non eri stato avvertito!!!
DSCF2421.jpg

uno dei tratti più difficili, visto da sotto
DSCF2426.jpg

2 km. fa eravamo laggiù
DSCF2424.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo