per il 2009 mi prenoto anche io...si sa mai pero' che ci faccia una capatina pure prima
Vale lo stesso per me
per il 2009 mi prenoto anche io...si sa mai pero' che ci faccia una capatina pure prima
...........potrebbe essere interessante.........per il 2009 mi prenoto anche io...si sa mai pero' che ci faccia una capatina pure prima
Ahhhh, no, se ti va male poi devi passare tutto l'inverno con il peso del disonore che non ti farà pensare ad altro, rischieresti di impazzire pensando e ripensando al triste fallimento, la tua vita potrebbe essere rovinata per sempreSe riesco ad allenarmi ancora un pò, a fine settembre/primi di ottobre ci provo, tanto al limite basta tornare indietro....;)
Se riesco ad allenarmi ancora un pò, a fine settembre/primi di ottobre ci provo, tanto al limite basta tornare indietro....;)
Ahhhh, no, se ti va male poi devi passare tutto l'inverno con il peso del disonore che non ti farà pensare ad altro, rischieresti di impazzire pensando e ripensando al triste fallimento, la tua vita potrebbe essere rovinata per sempre
io sono sceso con i v-brake, basta sgonfiare bene le gomme e fermarsi ogni tanto per raffreddare il tuttoA proposito, c'è qualcuno che l'ha fatta in discesa? Alla fine i freni come stavano?
Tornare indietro dalla Scanuppia?
Se non sei abbastanza lucido non credo che sia un lavoro semplice!!!
A proposito, c'è qualcuno che l'ha fatta in discesa? Alla fine i freni come stavano?
In effetti, no è bello fallire meglio essere sicuro, quindi sotto con gli allenamenti
E' quasi obbligatorio avere i freni a disco o i tubeless... Un mio amico è sceso con freni v-brake ed ha scaldato talmente il cerchio che è scoppiata la camera d'aria sull'anteriore, cambiata e poi scoppiata di nuovo...
Voglio vedere a fermarsi con una camera scoppiata!!!
farla tipo sabato 27 settembre?sarebbe troppo avanti?
io la butto li'....due sabati prima, il 13 , vado gia' a fare il rifugio pernici......... perché mi fate questo........
.............ci si potrebbe pensare.........è ufficiale ci vediamo domenica alla Kaiserjager Marathon ...........ho giusto spedito l'iscrizione visto che domenica mettono bel tempo...........farla tipo sabato 27 settembre?sarebbe troppo avanti?
farla tipo sabato 27 settembre?sarebbe troppo avanti?
Anche io volevo inserire alcune immagini della nostra scalata:
cartello che invita a stare “ALLA LARGA”
Cosa sono gli "affini di primo grado"??