...dai che ci rivediamo..........
........dai che facciamo un bel gruppo.........senza aspettare i 50............
per il momento noi siamo in DUE, ho sparso la voce ma qualcuno si è spaventato; vi aggiornerò se avrò altre adesioni
...dai che ci rivediamo..........
........dai che facciamo un bel gruppo.........senza aspettare i 50............
digli che comunque siamo muniti anche di piedi e gambe....male che va..TREKKINGper il momento noi siamo in DUE, ho sparso la voce ma qualcuno si è spaventato; vi aggiornerò se avrò altre adesioni
Venerdì mattina, percorrendo la A22 verso Nord per andare a Ponte di Legno, ho intrattenuto i miei bambini per un buon quarto d'ora facendogli vedere SUA MAESTA' LA SCANUPPIA (almeno il tratto iniziale) e raccontandogli di quanto sia dura ed impegnativa.
A dire il vero l'ho fatta talmente lunga che i miei compagni di vacanza (7 bikers oltre le famiglie) si sono quasi tutti defilati quando li ho invitati ad accompagnarmi il 27.
......... e già!Sbagli tecnica
Minimizzare, sempre minimizzare.....
......... e già!
........ dici bene tu!
E se poi mi trovo uno vendicativo che mi vuol far pagare il consiglio di seguirmi alla Scanuppia?
Se la vendetta è proporzionale alla pendenza, me la vedo male!!!
P.S. per il momento, l'unico che mi ha confermato ci sarà, è uno dei due che è venuto con me anche lo scorso anno.
Dalle mie parti conoscono la Scanuppia solo tramite me che ogni tanto ne parlo: ormai "La Scanuppia" è un tormentone, o meglio: un MITO. E se la Scanuppia è un mito, chi l'ha gia fatta che cos'è?
.................presa con filosofia è una bella escursione...........non ci corre dietro nessuno...........Dipende:
fatto 1 volta: BIKER
fatto + di 1 volta: BIKER DURUS DI COMPRENDORIUM
fatto + di 1 volta nella stessa estate: BIKER SCRATERA
parole sante.................presa con filosofia è una bella escursione...........non ci corre dietro nessuno...........
...........-6 alla data del dy day...........tutto pronto per l'evento..................sella leggermente inclinata in avanti e ruota anteriore da 20 per mitigare la pendenza...........farla tipo sabato 27 settembre?sarebbe troppo avanti?
...........-6 alla data del dy day...........tutto pronto per l'evento..................sella leggermente inclinata in avanti e ruota anteriore da 20 per mitigare la pendenza...........
..........-5.....carica pure la traccia fatta da BSTH .......probabile leggera variantina nella parte centrale.......................bisogna pur cambiare qualcosa.......il meteo e' con noi... danno sole!
@scrat..io carico la tua traccia
..........-5.....carica pure la traccia fatta da BSTH .......probabile leggera variantina nella parte centrale.......................bisogna pur cambiare qualcosa.......
.............dalla cartina si potrebbe evitare la strada dove ho forato per capirci.......Di quale "variantina" stai parlando ?.....
.............dalla cartina si potrebbe evitare la strada dove ho forato per capirci.......
....-4..........acc......mi spiace............però se la organizzo l'ordine di arrivo sarà fatto con l'estrazione dei tempi per ogni partecipante................tipo lotteria all'arrivo ognuno pesca un bigliettino in cui è scritto il tempo a caso e da li si farà la classifica..........ciao ragazzi e mega saluto a scratera, purtroppo ho problemi di tendinite al ginocchio dx , quindi è meglio che ci rinuncio , anche se come salitella non la trovo molto impegnativa scherzo, ricordatevi di pedalare in punta di sella e.... sempre seduti, vedrete affrontarla sarà una goduria comunque vi penserò, la prox volta che la organizzerete ci sarò sicuramente.
P.S. dai scratera per il prox anno organizza una bella CRONOSCALATA fino al rifugio PALAZZO.
BUONA PEDALATA A TUTTI
....-4..........acc......mi spiace............però se la organizzo l'ordine di arrivo sarà fatto con l'estrazione dei tempi per ogni partecipante................tipo lotteria all'arrivo ognuno pesca un bigliettino in cui è scritto il tempo a caso e da li si farà la classifica..........
Partenza prevista h. 5:45, se non ci saranno intoppi durante il viaggio saremo lì puntuali per la partenza in MTB; altrimenti vi contattiamo sul telefonino (ho il n° di Scratera) per accordarci sul da farsi.
Quanti saremo?
Avete incominciato a contare i partecipanti?
Noi saremo in due SICURI più uno in FORSE.