Scanuppia

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Venerdì mattina, percorrendo la A22 verso Nord per andare a Ponte di Legno, ho intrattenuto i miei bambini per un buon quarto d'ora facendogli vedere SUA MAESTA' LA SCANUPPIA (almeno il tratto iniziale) e raccontandogli di quanto sia dura ed impegnativa.
A dire il vero l'ho fatta talmente lunga che i miei compagni di vacanza (7 bikers oltre le famiglie) si sono quasi tutti defilati quando li ho invitati ad accompagnarmi il 27.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Venerdì mattina, percorrendo la A22 verso Nord per andare a Ponte di Legno, ho intrattenuto i miei bambini per un buon quarto d'ora facendogli vedere SUA MAESTA' LA SCANUPPIA (almeno il tratto iniziale) e raccontandogli di quanto sia dura ed impegnativa.
A dire il vero l'ho fatta talmente lunga che i miei compagni di vacanza (7 bikers oltre le famiglie) si sono quasi tutti defilati quando li ho invitati ad accompagnarmi il 27.

Sbagli tecnica :celopiùg:
Minimizzare, sempre minimizzare..... :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sbagli tecnica :celopiùg:
Minimizzare, sempre minimizzare..... :smile:
......... e già!
........ dici bene tu!

E se poi mi trovo uno vendicativo che mi vuol far pagare il consiglio di seguirmi alla Scanuppia?

Se la vendetta è proporzionale alla pendenza, me la vedo male!!!

P.S. per il momento, l'unico che mi ha confermato ci sarà, è uno dei due che è venuto con me anche lo scorso anno.
Dalle mie parti conoscono la Scanuppia solo tramite me che ogni tanto ne parlo: ormai "La Scanuppia" è un tormentone, o meglio: un MITO. E se la Scanuppia è un mito, chi l'ha gia fatta che cos'è?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
......... e già!
........ dici bene tu!

E se poi mi trovo uno vendicativo che mi vuol far pagare il consiglio di seguirmi alla Scanuppia?

Se la vendetta è proporzionale alla pendenza, me la vedo male!!!

P.S. per il momento, l'unico che mi ha confermato ci sarà, è uno dei due che è venuto con me anche lo scorso anno.
Dalle mie parti conoscono la Scanuppia solo tramite me che ogni tanto ne parlo: ormai "La Scanuppia" è un tormentone, o meglio: un MITO. E se la Scanuppia è un mito, chi l'ha gia fatta che cos'è?

Dipende:
fatto 1 volta: BIKER
fatto + di 1 volta: BIKER DURUS DI COMPRENDORIUM
fatto + di 1 volta nella stessa estate: BIKER SCRATERA :omertà:

:smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...........-6 alla data del dy day...........tutto pronto per l'evento.........:smile::smile:.........sella leggermente inclinata in avanti e ruota anteriore da 20 per mitigare la pendenza...........:smile::smile::smile:

Ci sarebbero anche queste: leggerissime, di moda (ultimo grido :smile:). Ci sono anche in formato "ruote piene" :spetteguless:

1386523098.jpg
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
ciao ragazzi e mega saluto a scratera, purtroppo ho problemi di tendinite al ginocchio dx :soffriba: , quindi è meglio che ci rinuncio :azz-se-m: , anche se come salitella non la trovo molto impegnativa :smile: scherzo, :spetteguless: ricordatevi di pedalare in punta di sella e.... sempre seduti, vedrete affrontarla sarà una goduria comunque vi penserò, la prox volta che la organizzerete ci sarò sicuramente.
P.S. dai scratera per il prox anno organizza una bella CRONOSCALATA fino al rifugio PALAZZO.
BUONA PEDALATA A TUTTI
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao ragazzi e mega saluto a scratera, purtroppo ho problemi di tendinite al ginocchio dx :soffriba: , quindi è meglio che ci rinuncio :azz-se-m: , anche se come salitella non la trovo molto impegnativa :smile: scherzo, :spetteguless: ricordatevi di pedalare in punta di sella e.... sempre seduti, vedrete affrontarla sarà una goduria comunque vi penserò, la prox volta che la organizzerete ci sarò sicuramente.
P.S. dai scratera per il prox anno organizza una bella CRONOSCALATA fino al rifugio PALAZZO.
BUONA PEDALATA A TUTTI
....-4..........acc......mi spiace............però se la organizzo l'ordine di arrivo sarà fatto con l'estrazione dei tempi per ogni partecipante........:smile::smile:........tipo lotteria all'arrivo ognuno pesca un bigliettino in cui è scritto il tempo a caso e da li si farà la classifica..........:cucù:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Partenza prevista h. 5:45, se non ci saranno intoppi durante il viaggio saremo lì puntuali per la partenza in MTB; altrimenti vi contattiamo sul telefonino (ho il n° di Scratera) per accordarci sul da farsi.

Quanti saremo?
Avete incominciato a contare i partecipanti?

Noi saremo in due SICURI più uno in FORSE.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
....-4..........acc......mi spiace............però se la organizzo l'ordine di arrivo sarà fatto con l'estrazione dei tempi per ogni partecipante........:smile::smile:........tipo lotteria all'arrivo ognuno pesca un bigliettino in cui è scritto il tempo a caso e da li si farà la classifica..........:cucù:

........... tutti i bigliettini però dovranno riportare un tempo inferiore ai 45 minuti!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Partenza prevista h. 5:45, se non ci saranno intoppi durante il viaggio saremo lì puntuali per la partenza in MTB; altrimenti vi contattiamo sul telefonino (ho il n° di Scratera) per accordarci sul da farsi.

Quanti saremo?
Avete incominciato a contare i partecipanti?

Noi saremo in due SICURI più uno in FORSE.

Vuoi contarli in valle ed in cima e poi fare la conta dei caduti? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo