Scanuppia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
grandi!!!! bravi !!! e che vista spettacolo.....

ogni volta che leggo che organizzate un gruppetto, mi sento una pugnalata al cuore......o non sono allenato per anche solo pensarci, o mi dimentico il compleanno del mi babbo, o...o....o...

ma prima o poi la faccio cavolo :duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Con la speranza, il giorno in cui il cessare di "ottusità" amministrative lo permetterà, di potere fare un raduno nazionale del forum in quella che è e sempre sarà la salita più dura d'Europa!

Il prossimo anno possiamo anche vedere di fare qualcosa.
Vediamo in quanti potremmo essere, se troviamo una giornata adatta, posso cercare di andare a parlare con l'Amministrazione Comunale per capire se c'è la possibilità di avere l'autorizzazione per una giornata (in realtà giusto la mezza giornata necessaria) :spetteguless:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Che dire...

Salit dura. Studiata sulla carta e sul forum, non mi aspettavo i primi due km così duri. Nella sfortuna, con la vecchia front che mi butta il peso in avanti non ho avuto enormi problemi di ribaltamento.
Arrivati alla prima fontana il tornante fa paura... ma pian piano la via crucis (in tutti i sensi) finisce. Ora la strada sembra che spiani e fino alla seconda fontana e poi le 4-5 case sembra quasi una scampagnata.
Poi rimprende bastarda la salita, ma orami è fatta... psicologicamente sia già in discesa... :hahaha:

La discesa. Tanti tornantini: la front che mi ha aiutato in salita mi ha distrutto in discesa. Però siamo contenti.... è stato splendido vedere i compagni d'avventura godersi appieno tutti i tornanti.. vedere chi non smonta, neppure tra le due rocce.. :spetteguless:

Grazie per la giornata
Grazie per avermi "incastrato".. altrimenti avrei rinviato la scalato al prossimo anno, invece è stata piacevolmente ed inaspettatamente fattibile :celopiùg:

A prescindere che non sarei potuto venire per una stranissima infezione alla gola, domenica mattina mi sono svegliato alle 9 ed ho alzato la tapparella. Credo che erano mesi che non si vedeva una giornata e una luce di questo genere!!
Poi il pome sono capitato sull'altipiano di Pinè (in macchina...sigh!) e lì ho avuto conferma che la giornata era meravigliosa. Al di là dei colori del bosco, una vista limpida sulle nostre meravigliose montagne spruzzate di neve!
Per voi dev'essere stato uno spettacolo, al di là della soddisfazione per la salita. Complimenti al gruppo. Come detto da altri e come più volte ribadito: verrà anche il mio turno. Alla prossima quindi!
Aloa
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Il prossimo anno possiamo anche vedere di fare qualcosa.
Vediamo in quanti potremmo essere, se troviamo una giornata adatta, posso cercare di andare a parlare con l'Amministrazione Comunale per capire se c'è la possibilità di avere l'autorizzazione per una giornata (in realtà giusto la mezza giornata necessaria) :spetteguless:

Se vi serve ho contatti con l'amministrazione di Besenello e potrei fare da intermediario. Credo che se la mettiamo giù in una certa maniera si possa ottenere qualche risultato. Si potrebbe anche sondare il terreno in tempi non sospetti. Della serie anticipiamo i tempi così poi non si deve correre in prossimità dell'appuntamento... :-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
A prescindere che non sarei potuto venire per una stranissima infezione alla gola, domenica mattina mi sono svegliato alle 9 ed ho alzato la tapparella. Credo che erano mesi che non si vedeva una giornata e una luce di questo genere!!
Poi il pome sono capitato sull'altipiano di Pinè (in macchina...sigh!) e lì ho avuto conferma che la giornata era meravigliosa. Al di là dei colori del bosco, una vista limpida sulle nostre meravigliose montagne spruzzate di neve!
Per voi dev'essere stato uno spettacolo, al di là della soddisfazione per la salita. Complimenti al gruppo. Come detto da altri e come più volte ribadito: verrà anche il mio turno. Alla prossima quindi!
Aloa

è perchè noi abbiamo portato il sole,(noi di vicenza):smile:viva la modestia
rover ha portato l'acqua:omertà:
e il buon rino ci ha messo la salita.:medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Se vi serve ho contatti con l'amministrazione di Besenello e potrei fare da intermediario. Credo che se la mettiamo giù in una certa maniera si possa ottenere qualche risultato. Si potrebbe anche sondare il terreno in tempi non sospetti. Della serie anticipiamo i tempi così poi non si deve correre in prossimità dell'appuntamento... :-)

Ottima idea, io la appoggio in pieno!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Se vi serve ho contatti con l'amministrazione di Besenello e potrei fare da intermediario. Credo che se la mettiamo giù in una certa maniera si possa ottenere qualche risultato. Si potrebbe anche sondare il terreno in tempi non sospetti. Della serie anticipiamo i tempi così poi non si deve correre in prossimità dell'appuntamento... :-)

Concordo.
Con i dovuti modi e con i dovuti tempi penso non sia impossibile... :cucù:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mirare direttamente a settembre,
con la scusa che ormai è finita la stagione, ci sarà meno via vai ecc.....
inoltre se si aggiunge parecchia gente sarà difficile in tarda primavera anche perchè in quata dubito che sia transitabile;IMHO
....anche perchè dubito di riuscire a fare 1700 mt. dislivello a inizio stagione....

....al limite faccio come questa volta....:hahaha::hahaha::hahaha:....vado al ristorante....:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo