Scanuppia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Io assente causa impegni agonistici calcistici. Sarà per la prox!!
Non che non sia contento di schivare lo Scanuppia!! :-):-)

di la verità che invece non vedevi l'ora di 'spolmonarti e distruggerti le gambe' sul cementone ;-)

Ahimè presente! :smile:
ora cerchiamo di convincere anche spiana e scratera :mrgreen:

usa la psicologia inversa...prendili per l'orgoglio :smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
con scratera non penso d'avere problemi (ma comunque l'ha fatto talmente tante volte che mi piglia lui per l'orgoglio......
bonk.gif
)!
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
di la verità che invece non vedevi l'ora di 'spolmonarti e distruggerti le gambe' sul cementone ;-)

Effettivamente...mmmm...mi ero già procurato le ginocchiere tipo pallavolo, per i tratti dove la salita è talmente ripida che se non ci stai attento ci sbatti con le ginocchia...hehehehe.

Già mi spolmono a correre dietro ad un pallone, figurarsi su quell'assurda lingua di cemento aggrappata miracolosamente alla montagna.
Però ammetto che mi dispiace molto. Primo perchè la mia prima uscita coi mtbforumendoli è ancora rinviata, secondo perchè la mia prima volta sullo Scanuppia è rinviata. :-(
Ma non mi dispero...presto rimedieremo anche a questo.
Aloa e buona pedalata!! :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
con scratera non penso d'avere problemi (ma comunque l'ha fatto talmente tante volte che mi piglia lui per l'orgoglio......
bonk.gif
)!
...e stavolta vi lascio soli soletti......:smile::smile:.sabato e domenica a questo punto ne sono quasi contento lavoro........
...attenti qua durante la discesa subito dopo al sasso dell'aquila a non prendere un sentiero ottimamente segnato che scende a sx....ma andate dritti......:spetteguless:
http://topo.geofabrik.de/?zoom=15&lat=45.99025&lon=11.16891&layers=BT
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ei fratella...
se mio dai il luogo di ritrovo(anche in mp) me lo metto nel gps


e soprattutto dovrete aspettarmi in salita , io sono una chiavica:rosik:

ma guarda te dove vado a perdere un amico......:rosik:

....una sana vita dedicata all' AM.....farcito da abbondanti panini con la sopressa....e poi.....:duello::duello::duello:...el me se ingarela.....:hahaha::hahaha::hahaha:

buon divertimento e buona fortuna!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo