per ora direi di aggiornarci durante la prossima settimana in base alle previsioni meteo per il week end... ora come ora, ma è ancora troppo presto, il prossimo wend è previsto bel tempo sia sabato che domenica...
..visto il periodo di caccia ed il via vai di forestali e guardiacaccia anche di buon ora rischiate di prender multe...Due brutte notizie:
- oggi avrà fatto (forse) due gocce e nel pomeriggio è stato anche sereno
- ho la nerve sul cavalletto, ma comunque ci sarò con la vecchia e fidata front
..visto il periodo di caccia ed il via vai di forestali e guardiacaccia anche di buon ora rischiate di prender multe...
Mah...adesso con sta storia dei punti patente in bici...se non rispetto un divieto d'accesso (come scanuppia) mi ritirano la patente della macchina?
per questo wend penso sia proprio saltata.....
Non li ritirano più, per fortuna! o-oMah...adesso con sta storia dei punti patente in bici...se non rispetto un divieto d'accesso (come scanuppia) mi ritirano la patente della macchina?
Mah...adesso con sta storia dei punti patente in bici...se non rispetto un divieto d'accesso (come scanuppia) mi ritirano la patente della macchina?
Non li ritirano più, per fortuna! o-o
esatto, per fortuna sarà cosinon è ancora stato approvato il disegno di legge dove è contenuta questa modifica, ma probabilmente sarà così.o-o