.....ma sa che il nuovo moderatore Rover stà facendo orecchie da mercante...............magari ci si trova a malga palazzo vorrei provare ad arrivarci dal cornetto di folgaria.......Allora che dite? Ok per sabato 10 ottobre? Litos e Rover voi verreste?
In ogni caso dalla Valconca riusciremmo a venire solo di domenica......ma sa che il nuovo moderatore Rover stà facendo orecchie da mercante...............magari ci si trova a malga palazzo vorrei provare ad arrivarci dal cornetto di folgaria.......
ho già fatto la mia richiesta in cima alla pagina e la confermo
....... non c'é più sordo di chi non vuol sentire!Dai che vogliamo vedere la nerve in cima alla scanuppia
Portati dietro i libri!Ciao a tutti!!
Non mi sono dimenticato di questa discussione, anzi..
Se è ancora possibile aggregarsi per il 10 penso di esserci, L'unico problema è che avrei un esame il 13.. ma organizzandomi riesco...
ho già fatto la mia richiesta in cima alla pagina e la confermo
Portati dietro i libri!
Sulla Scanuppia ti basterà una mano per guidare e con l'altra potrai tenere il libro e ripassare!
e' il mio stesso problema.Scanuppia il 10
adrenalina l'11
Come detto sabato legna e domenica pome partita. Impossibile esserci per me. Anch'io avrei cmque preferito il giro proposta da Scrat. Se più avanti pensate si possa fare di sabato il girone dal Cornetto di Folgaria e finale con sentiero delle zete, allora ci sarò!vediamo che dicono anche gli altri...
direi che possiamo decidere in questi due giorni