Scanuppia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.....ma sa che il nuovo moderatore Rover stà facendo orecchie da mercante.........:smile::smile::smile:......magari ci si trova a malga palazzo vorrei provare ad arrivarci dal cornetto di folgaria.......:spetteguless:
In ogni caso dalla Valconca riusciremmo a venire solo di domenica.
Comunque sia è tutto ancora da confermare!
Se ci fossimo, io personalmente preferirei l'opzione "Scratera", il salitone l'ho già fatto due volte e vorrei provare qualcosa di diverso.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
chiedo consiglio al carb, peste nelle peste.... :loll:

ho due bike a disposizione:
- una front con 100 mm sull'anteriore
- la nerve 140+140

come peso sono molto simili (eh sì, la front ha qualche bell'anno sulle spalle...), cambia molto il resto: sospensione che per quanto ci sia il propedal comunque non è rigido al 100% e soprattutto la geometria.

quale porto? va da sè che, a parità di condizioni, la nerve sarebbe la preferita..... però qui ho il dubbio di portarmi su la vecchia front... :nunsacci:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti!!

Non mi sono dimenticato di questa discussione, anzi..

Se è ancora possibile aggregarsi per il 10 penso di esserci, L'unico problema è che avrei un esame il 13.. ma organizzandomi riesco...
Portati dietro i libri!
Sulla Scanuppia ti basterà una mano per guidare e con l'altra potrai tenere il libro e ripassare!
:smile::smile:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
vediamo che dicono anche gli altri... :prost:
direi che possiamo decidere in questi due giorni :prost:
Come detto sabato legna e domenica pome partita. Impossibile esserci per me. Anch'io avrei cmque preferito il giro proposta da Scrat. Se più avanti pensate si possa fare di sabato il girone dal Cornetto di Folgaria e finale con sentiero delle zete, allora ci sarò! :-)
Buone pedalate!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo