Scanuppia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Closer

Biker popularis
1/6/09
93
0
0
Padova
Visita sito
I miei più sinceri complimenti ai due espugnatori! :hail:
Io l'ho fatta una volta a piedi e sono sicuro che non me la dimentico più! :-(( :-)
Le foto e il video rendono solo parzialmente l'idea di quanto sia ripida... Come diceva Andrea Castelli: "Na salita da mondarse el nas!" :mrgreen:
PS: Però i Pitura Freska non vanno bene... Quando la pendenza supera il 20% bisogna mettere "Eye of the tiger" dei Survivor! :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:smile: Picinin ,vogio tornar picinin.....:smile:

mi aspettavo nel filmato anche un drop di Carb:arrabbiat:
..........:hahaha::hahaha:..........eccolo............:hahaha::hahaha:


mtb_0141.jpg


Ecco il video!
Scanuppia: la salita più difficile d'Europa! on Vimeo

più ripenso alla salita e più sono contento, sono riuscito a salire con calma e senza mai arrivare al limite con le pulsazioni, anche nel tratto più duro, nonostante la biciona! Quando l'avevo fatta l'ultima volta 4 anni fa, nonostante la bici xc da 11 kg, era stata molto più dura! :prost:

.....:oops:.......un vero onore........comparire in un video assieme a nonnocarb
..........o-oo-o............i due vecchietti..........:vecio::vecio:..che ti combinano ancora...........:smile::smile::smile:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
WOW...Bellissimo, compliementi!!! Bellissimo anche il sentiero sotto il Becco delle Ceriola!!! Magari un giorno riuscirò a farlo anch'io, la mia paura più grande era di non trovare il sentiero giusto sopra le case dello Scanuppia, ma adesso con la cartina di Openstreetmap non ho più scuse :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo