Scanuppia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24hpassion

Biker perfektus
Ah questi giovani, alla fine rimangono sempre e solo i veci a tenere alta la bandiera:vecio:è proprio vero che l'erba matta non muore mai:smile:
OK per l'appuntamento alle 7 a Besenello, ci troviamo sulla statale dove parte la salita, c'è la cava e un ristorante mi sembra?

Io sono più dalla vostra, che dalla parte dei giovani....quasi 40......e verrei col cuore.

Purtroppo tra 2 ore parto per Lisbona ad una 24h, e sto via 4 giorni.

Quindi non mi posso permettere di perdere ulteriori gg di lavoro a breve.:arrabbiat:

Divertitevi......e fate alcune foto per noi "bidoni".

Sperando magari di ritrovarvi alla seconda sessione.:celopiùg:

Ciao:-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:adore!:
mtb_0024.jpg


mtb_0017.jpg


mtb_0062.jpg


mtb_0105.jpg


mtb_0121.jpg


mtb_0141.jpg


mtb_0182.jpg


mtb_0214.jpg


mtb_0262.jpg


:bum-bum-:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ESPUGNATA!:bum-bum-:

Quasi cent'anni in due ma la salita più difficile d'Europa non ci ferma!:rosik:

(e io sono riuscito nell'impresa di arrivare in cima con il mio mezzo da quasi 15 kg e 160 di escursione, ma del resto scratera non è stato da meno, 5 kg in meno di bici ma 5 kg in più di zaino fotografico:il-saggi:

Bravo per le belle foto, sei riuscito nella difficile impresa di far vedere nelle foto quale è la vera pendenza, di solito non si riesce a vedere!
E complimenti per la ottima tecnica in discesa, nonostante la forcella rigida e la sella alta non riuscivo a staccarti mai, grande:hail: :prost:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ESPUGNATA!:bum-bum-:

Quasi cent'anni in due ma la salita più difficile d'Europa non ci ferma!:rosik:

(e io sono riuscito nell'impresa di arrivare in cima con il mio mezzo da quasi 15 kg e 160 di escursione, ma del resto scratera non è stato da meno, 5 kg in meno di bici ma 5 kg in più di zaino fotografico:il-saggi:

Bravo per le belle foto, sei riuscito nella difficile impresa di far vedere nelle foto quale è la vera pendenza, di solito non si riesce a vedere!
E complimenti per la ottima tecnica in discesa, nonostante la forcella rigida e la sella alta non riuscivo a staccarti mai, grande:hail: :prost:

Avete incontrato nessuno, lungo il percorso, che vi abbia detto qualcosa in merito al divieto?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Avete incontrato nessuno, lungo il percorso, che vi abbia detto qualcosa in merito al divieto?
.....lungo la salita abbiamo incontrato tre fuoristrada e ci siamo fermati e messi da parte....per non alimentare polemiche......a malga imprec due forestali che ci hanno visto da lontano.......il divieto fa bella mostra di sè all'inizio della salita ed è autentico.........:il-saggi:.......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
......a malga imprec due forestali che ci hanno visto da lontano......
Ma non credo che siano i forestali che ti possono fermare.
Di fatto, salendo su una salita cementata, che tipo di danno si può creare all'ambiente?

Penso ai tre fuoristrada che avete incontrato: se qualcuno di loro andasse dal Sindaco? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo