• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scanuppia

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ehi, se hai bisogno di trovare un B&B o alberghetto, chiedi pure....
:

di sicuro non farei il viaggio di notte per amore dell' estremo..............

in questo periodo, tutto quello che riesco a risparmiare lo risparmio.....

ho comunque contattato via mail alcuni dei link che mi hai segnato o-oo-oo-o vediamo un pò...........

ma partire verso le 8.30 sarebbe improponibile?vabbè che siamo a metà giugno....ma siete in trentino carb quando vieni al mare a luglio ti sciogli................
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Proprio per quello le mie uscite saranno alle 5 di mattina
 

rovermtb

Moderatur Beatus

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
"Troppo rumore" non era riferito a loro... il B&B è proprio all'imbocco del centro storico del paese... mi sembrerebbe proprio di andare a destare il can che dorme....
Io mi riferivo all'opportunità di coinvolgerli nel tentativo di smuovere le acque per ottenere la riapertura ufficiale della Scanuppia alle MTB.

P.S. ho sentito dire che è stato aperto un gruppo su facebook "riaprite la Scanuppia" o qualcosa del genere; io non frequento facebook, qualcuno ne sa niente?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
"Troppo rumore" non era riferito a loro... il B&B è proprio all'imbocco del centro storico del paese... mi sembrerebbe proprio di andare a destare il can che dorme....
]

a riguardo, ho pensato che forse, più che mandare la mail ( che comunque ho mandato) all' amministrazione ) sarebbe meglio far partire una campagna di mail dirette agli albergatori di besenello.
avevo pensato a qualcosa del genere:

"blablabla ( saluti di rito)

ho percorso abusivamente lo scanuppia ( formula più appropriata ) il giorno.....
ho soggiornato a.......(posto altro) per evitare di farmi notare.
essendomi piaciuta assai la salita, conto di ripercorrerla prossimamente ( formula più appropriata), ovviamnet, stando il divieto, soggiornando di nuovo in altro posto."

in questo modo invece di un andrea alfani di pisa dispiaciuto, che al sindaco importa niente o meno di niente, l' amministrazione si ritrova magari qualche albergatore non contento ( che al sindaco magari imnporta)
 
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

perfettamente d'accorso!

vi ricordate cosa diceva il sindaco in quell'articolo: che a lei non interessava sviluppare l'immagine turistica di Besenello!
Chissà se gli operatori economici del paese (pochi o tanti che siano) la pensano allo stesso modo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il 16 è il compleanno del mi babbo.....

a questo punto vengo al secondo turno, e son quasi sicuro di portare altri due se non tre toscani, cui piaceva l' impresa ma sto martedi non potevano
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
.....mi sa che alla fine siamo io e te...........e allora potremmo fare alle 7 a besenello .....io salgo da rovereto e tu scendi da mattarello........o-o....se non ci sono altre esigenze.....
Ah questi giovani, alla fine rimangono sempre e solo i veci a tenere alta la bandieraè proprio vero che l'erba matta non muore mai
OK per l'appuntamento alle 7 a Besenello, ci troviamo sulla statale dove parte la salita, c'è la cava e un ristorante mi sembra?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo