OK! Quell'MP l'avevo ricevuto ma se clikko sul link mi si apre semplicemente la pagina web di virgilio ....... a quel punto non so che fare!grande andrea! ti avevo mandato in MP il link per scaricare le foto da gigamail....si vede che non ti e' arrivato
......bella ...........bella.........La Scanuppia è una salita
che fa far molta fatica;
incomincia a Besenello
e si scende a Mattarello.
Un chilometro lontano,
alla cava vedi il piano;
non è un sogno ma il cartello
poi ti avvisa che arriva il bello.
Proprio lì infatti ha inzio
quel che sembra un gran supplizio;
sudi, sbuffi, fatichi, arranchi,
non stanno in piedi neanche i granchi.
Arrivato a malga Palazzo,
tu ti chiedi: son stato un pazzo?
Ma l'onore lo dico a Voi,
lo conquistan solo gli eroi.
E non mi dire che con il tuo MEGA-obiettivo della tua SUPER-reflex, non riesci a farci avere una foto .......................malga palazzo oggi è bella imbiancata........ ..........mi sa che abbiamo beccato l'ultimo sabato utile..........
porca miseria....io che stavo giusto giusto pensando di farci un giretto il 18 ottobre................malga palazzo oggi è bella imbiancata........ ..........mi sa che abbiamo beccato l'ultimo sabato utile..........
OFF-TOPIC:porca miseria....io che stavo giusto giusto pensando di farci un giretto il 18 ottobreci vuole lo scirocco! SCIROCCO SCIROCCO!
...............vedo se riesco a fare una foto il pomeriggio..............ora come ora da casa non la vedo e la neve intorno a cominciato ad andarsene.............ma stamattina la malga era bianca e la vegetazione era bella spolverata.......deve essere stato bello esserci sù.........
Ne sono convinto, però ci voleva la MTB a trazione integrale!!!.......deve essere stato bello esserci sù.........
...........ecco qua come la vedevo oggi pomeriggio alle 2 dal mio solito giretto per passare il tempo in costa violina...............nei dintorni di casa.......
GRAZIE-GRAZIE!!...........ecco qua come la vedevo oggi pomeriggio alle 2 dal mio solito giretto per passare il tempo in costa violina...............nei dintorni di casa.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?