..mi sa che anche questa rende l'idea...........
DECISAMENTE rende l'idea!!!..mi sa che anche questa rende l'idea...........
..mi sa che anche questa rende l'idea...........
......oggi effettivamente sembrerebbe più caldo..........ieri aria tersa con nuvolosità variabile...........le previsioni hanno leggermente cannato.................grazie per l'incoraggiamento che ho ricevuto sul più bello della salita.................che però ho letto in vetta.......
......beccati sta fotina del sasso dell'aquila..........
...........è tipo la famosa sirenetta di copenaghen............Ma io pensavo che il Sasso dell'Aquila fosse qualcosa di più maestoso...
Mi piacerebbe avere la traccia GPS del giro di ieri... riusciresti a metterla nel tuo topic tra gli itinerari?
Comunque mi avete fatto tanta gola....
Ho appena creato un gruppo: gli scalatori della Scanuppia.
Sono invitati ad iscriversi tutti coloro che, almeno una volta nella vita, abbiano portato a termine la terribile scalata, non importa con quali risultati cronometrici e con quante soste lungo il percorso, non importa a quale media e non importa neppure se si sono fatti qualche centinaio di metri spingendo la propria MTB.
Ovviamente il "divieto" di iscriversi a tutti gli altri è solo morale. Invitiamo però tutti a leggere le impressioni che abbiamo lasciato e a visualizzare le miniature delle fotografie che alleghiamo; li attendiamo con ansia tra gli iscritti non appena saranno riusciti a portare a termine l'impresa.
Ho appena creato un gruppo: gli scalatori della Scanuppia.
Sono invitati ad iscriversi tutti coloro che, almeno una volta nella vita, abbiano portato a termine la terribile scalata, non importa con quali risultati cronometrici e con quante soste lungo il percorso, non importa a quale media e non importa neppure se si sono fatti qualche centinaio di metri spingendo la propria MTB.
Ovviamente il "divieto" di iscriversi a tutti gli altri è solo morale. Invitiamo però tutti a leggere le impressioni che abbiamo lasciato e a visualizzare le miniature delle fotografie che alleghiamo; li attendiamo con ansia tra gli iscritti non appena saranno riusciti a portare a termine l'impresa.
Nessuna intenzione di chiuderlo, anzi: più siamo gli iscritti e meglio è!Bella idea.... ma aspettatemi... non chiudetelo...... prima ci voglio entrare pure io!!!
Non mi ricordavo di questa previsione così PERFETTA!!!ragazzi..io non mi dimentico...il 27 comincio a prenotare il sole...non troppo caldo pero'....partenza da rovereto..scrat dacci un'orario...giro dello scanuppia...con tutto il resto i'm ready to go
ti e' arivato il link per scaricare le foto?Non mi ricordavo di questa previsione così PERFETTA!!!
Oppure non era una previsione ....... e allora significa che hai amicizie molto in alto!!!
ti e' arivato il link per scaricare le foto?
...........è tipo la famosa sirenetta di copenaghen............
Perchè, la sirenetta di Copenaghen è piccola come il sasso dell'aquila?
diciamo non così, ma più piccola di quanto si possa immaginare...