Scanuppia

rovermtb

Moderatur Beatus
lascio montata l'MTE...non si sa mai che facciamo tardi

Tu scherzi, ma l'altro giorno sono partito per un giretto nel tardo pomeriggio... mi sono fatto prendere la mano e, quando ho iniziato il sentiero in discesa ho detto: beh, l'ho portata dietro, montiamola!!! Per fortuna: è subito diventato buio e sono tornato a casa nella notte più totale 8-)

Vabbhé che io sono lento......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........il tempo è dalla nostra..........mi trascinò dietro anche la reflex......il sasso dell'aquila questa volta non mi scappa........
..........portatevi un po' di vettovagliamento............non troviamo rifugi in zona se non in paese....................acqua durante la salita ne troviamo.......
 

rovermtb

Moderatur Beatus
braga corta o mezzzagamba?ho visto le temperature ed e' venuto freschino....

Stasera (17.00) sono uscito con i pantaloni a 3/4 ed avevo caldo... c'erano 19°C... al ritorno (19.00) in discesa sempre con questi stavo bene, ma anche con i pantaloncini non avrei avuto freddo....

Anche secondo me la soluzione migliore è portare i gambali da usare all'occorrenza!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........fatta............messa in saccoccia per la seconda volta questa stagione............in compagnia di gianlu e apensieri.........e company .......alla fine si era in 6...........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Alcune chicche fotografiche, finchè la macchina non si è inceppata a causa dello "spavento da salita":






Qui ci sono tutti i partecipanti tranne me (spero nella SUPERreflex di Scratera) e Andrea di Venezia (che si è aggregato quando l'inceppamento era inesorabilmente già avvenuto).

Ai partecipanti manderò mail con le foto in massima definizione stasera max. domani.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
sono luca volevo ringraziare per il giro ma soprattuto della compagnia alego qualche foto purtroppo la macchina e vecchia e la qualita e bassa ma meglio di niente
 

Allegati

  • S1010027.jpg
    64,1 KB · Visite: 21
  • S1010025.jpg
    63,6 KB · Visite: 20
  • S1010033.jpg
    64,5 KB · Visite: 20
  • S1010051.jpg
    65,6 KB · Visite: 23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo