Scalpel in legno...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kalle74

Biker novus
25/3/10
40
0
0
Biella
Visita sito
Ciao a tutti...sono passato spesso per questo forum in cerca di consigli e ora vorrei "ringraziarvi" a modo mio per le informazioni, spesso preziose, che in parte mi hanno aiutato a creare questa...cosa qua in foto:cucù:

10 kg e mezzo di "legno" e tecnologia :i-want-t:


Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us
img6886s.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy and nonnocarb

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
recuperato un link... bel lavoro, complimenti

legno.jpg


p.s. devi prendere il Direct link (ma quando carichi su imageshack ricorda di ridimensionare l'immagine)
 

kalle74

Biker novus
25/3/10
40
0
0
Biella
Visita sito
No no, ci vado, ci vado, per ora solo un giro di collaudo sabato scorso, ma ci vado eccome!
L'idea è nata da un'occasione trovata per "pochi" euro e messa piuttosto malaccio, però provandola anche tutta scrausa e con gli ammortizzatori ko, devo dire che le sensazioni di guida erano splendide, quindi mi sono armato di pazienza e fantasia (e qualche euro per i ricambi, ovviamente) e pian pian è venuto fuori questo simpatico esemplare di "carbolegno" ;o)
Magari un giorno tenterò di scendere sotto i 10 kg cambiando le ruote e facendo qualche altro accorgimento, ma devo dire che è talmente performante in salita che quel mezzo chilo non credo sia così importante!


(Il dettaglio più importante, comunque, è che la fogliolina è intercambiabile a seconda delle stagioni :spetteguless:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo