beh no penso sia lo sconto, sennò si che si fa il mega acquisto di gruppo!
... opssssssssss ... mi stavo già muovendo per fare "colletta" tra gli amici bikers ...
beh no penso sia lo sconto, sennò si che si fa il mega acquisto di gruppo!
... ooohhh cavolo ... per 165 USD si può fare ...
Questa dovrebbe essere la bici completa [url]http://hongfu-bikes.en.alibaba.com/productshowimg/497864335-210851423/HONGFU_hot_sale_carbon_bike_frames_29ER_MTB_suspension_frames_MTB_frames_HF_FM036.html[/URL]
Ovviamente in versione DH...
visibilmente errata l'interpretazione del telaio...non ve dubbio!
ma scusa e dov'è chiaro che hanno copiato da cosa lo deduci?
Io da quella foto vedo solo che hanno fatto un pessimo montaggio!mica vedo la copia sarò cecato io
Uhmammina...Questa dovrebbe essere la bici completa
...ma È nato vecchio; Ormai tutte le full nuove stanno nascendo con il perno passante posteriore da 142 x 12, questa è ancora QR 135 mm.
... sulle full, il PP 12 fa guadagnare molto in rigidità e trasmissione della pedalata.
Oppure più semplicemente chi ha "progettato" il telaio non ha nulla a che fare con chi l'ha montato e fotografato, o con chi l'ha prodotto materialmente?Dico solo che con questa foto si vede che non capiscono molto che cosa stanno producendo, per cui mi chiedo come abbiano fatto a progettarlo tale telaio. O forse è solo la mia mente malata che pensa alla remota possibilità che abbiano preso un telaio noto e dopo averlo sezionato lo abbiano riprodotto più o meno fedelmente?
Non ho troppo tempo per prendere le foto della spark e misurare se sono identiche (a me paiono moolto simili). Dico solo che con questa foto si vede che non capiscono molto che cosa stanno producendo, per cui mi chiedo come abbiano fatto a progettarlo tale telaio. O forse è solo la mia mente malata che pensa alla remota possibilità che abbiano preso un telaio noto e dopo averlo sezionato lo abbiano riprodotto più o meno fedelmente?
Ciao
Fabio
Ovviamente in versione DH...
Secondo me questi non hanno nemmeno idea di cosa stavano facendo....hahaha