Io ADORO le Cannondale ho avuto 5 Scalpel compresa attuale ma la 29" chiamarla bellissima mi sembra un parolone .... Ma comunque rispetto il parere
Hai fatto bene anche se costa 4keuro di listino. E' meno race XC e più trail. Azzeccata per chi cerca una 29 sempre XC oriented ma più versatile e rilassata. Sarà il mio prossimo acquisto. Il prezzo mi spaventa e pure il telaio carbon (anche qui non perchè non sia valido ma per eventuali problemini che tutti conosciamo). Leggo pure del mono post non proprio bloccabile che in salita su asfalto torna utile invece. C'è anche da dire che se uno si fa un full di questa storia del post. bloccabile al 100% potrebbe pure farne a meno. Poi altrimenti qualcosa after market si trova. Anche se cominciare a cambiare su una bici di questa cifra non è il massimo... E poi se dovessi spendere come prima cosa un bel paio di cerchi tubeless come prima priorità. Almeno il secondo paio di cerchi lo tieni di riserva, magari con altra gommatura. Da strada ad esempio.Ho fatto la pazzia, non pedalo da 5 anni ma volevo ricominciare e me la sono portata a casa oggi :)
Non potro' provarla prima del 9 gennaio mannaggia mannaggia ma appena torno dalla montagna vado per boschi
ordinataaaaa la carbon2!!! devo aspettare fino a metà aprile!!! è normale secondo voi??
ordinataaaaa la carbon2!!! devo aspettare fino a metà aprile!!! è normale secondo voi??
Una foto????Ieri prima uscita con amico che ha la Scalpel 1 29er bella, bellissima,e poi rotto il carro superiore.
Posta una foto.....fino a quel momento credo a Cannondale....mi spiace...
ma perdonami...qualsiais bici potrebbe essere difettata fin dalla nascita...che discorsi fai??
Uno non puo' riportare che ha rotto il carro perchè dovrebbe essere un "parlar male" o raccontar palle per screditare...
mah...credi un po' a quello che vuoi
Cioè...fammi capire...tu hai chiamato la Cannondale Italia e gli hai chiesto se è vero che i loro telai si spaccano?Ho solo detto che Cannondale dice di non aver avuto rotture sui telai scalpel 29...stop...poi tranquillo credo a quello che voglio senza che me lo dici....
Cioè...fammi capire...tu hai chiamato la Cannondale Italia e gli hai chiesto se è vero che i loro telai si spaccano?
E loro ti hanno detto "assolutamente no"?
Wow!
Scusa, ma che ti aspettavi ti rispondessero? Anche se avessero avuto montagne di telai rotti ti avrebbero detto la stessa cosa.
E se tu gli avessi detto che è impossibile perchè tu ne avevi uno rotto sotto il culo proprio in quel momento, molto probabilmente ti avrebbero detto che forse gli è arrivata la segnalazione di qualche telaio difettoso e che comunque sono numeri marginali, che poi c'è la garanzia etc. etc.
Per ogni venditore la propria merce è il meglio che si possa trovare nell'Universo, che sia una bici, un'auto o una banana.
Facciamo finta che si ė rotto così siamo tutti felici e la finiamo con sta polemica inutile.....
ordinataaaaa la carbon2!!! devo aspettare fino a metà aprile!!! è normale secondo voi??
han gia' detto tutto gli altri senza star a risponderti.
hai segnalato a cannondale il post, dov e' cannondale?
Hai fatto bene anche se costa 4keuro di listino. E' meno race XC e più trail. Azzeccata per chi cerca una 29 sempre XC oriented ma più versatile e rilassata. Sarà il mio prossimo acquisto. Il prezzo mi spaventa e pure il telaio carbon (anche qui non perchè non sia valido ma per eventuali problemini che tutti conosciamo). Leggo pure del mono post non proprio bloccabile che in salita su asfalto torna utile invece. C'è anche da dire che se uno si fa un full di questa storia del post. bloccabile al 100% potrebbe pure farne a meno. Poi altrimenti qualcosa after market si trova. Anche se cominciare a cambiare su una bici di questa cifra non è il massimo... E poi se dovessi spendere come prima cosa un bel paio di cerchi tubeless come prima priorità. Almeno il secondo paio di cerchi lo tieni di riserva, magari con altra gommatura. Da strada ad esempio.