dovevi farlo "accomodare "davanti......."gentilmente"E un infame con le ruote da 29" mi ha passato all'arrivo nonostante non ha messo il muso davanti a tirare per tutta la gara... Che je morisse...
dovevi farlo "accomodare "davanti......."gentilmente"E un infame con le ruote da 29" mi ha passato all'arrivo nonostante non ha messo il muso davanti a tirare per tutta la gara... Che je morisse...
dovevi farlo "accomodare "davanti......."gentilmente"
leggi i miei post precedenti. Era un discorso teorico a parità di condizionimi spiace ma non sono daccordo, una 26 non e' piu' agile di una 29 , questa 26 e' piu' agile di questa 29, cosi' ha senso, senza generalizzare, non basta dire che le ruote piu' piccole sono piu' agili, prendiamo una 29er cambiamogli angoli di sterzo,avancorsa e rake e possiamo trasformarla in una macchina da singletrack oppure in una stabilissima e tranquillissima bici; come ho gia' scritto a mio parere personale di tutte le top bike che ho posseduto solo la scale con forka da 80 era piu' veloce nello stretto.
leggi i miei post precedenti. Era un discorso teorico a parità di condizioni
Volentieri, però prima con una bella mazza da baseball gli spaccavo tutto, bici compresa... La gente che fa così alle gare la prenderei a calci appena scendono dalla macchina per far l'iscrizione... Manco era della mia categoria...
E pensare che "sportivamente"è quello che faccio a tutte le gare: cerco una vittima, la seguo, mi faccio tirare, non do neppure mezzo cambio e poi la siluro in volata.....