Sauze September Fest 2008

hal

Biker serius
22/3/05
226
40
0
saronno
Visita sito
@Jack Bisi:
non discutevo affatto la vostra scelta: alla fine avete il sacrosanto diritto di interrompere i test se lo ritenete necessario. Così come mi rendo conto dello sforzo che sia mantenere efficiente una bicicletta dopo una giornata in simili condizioni, con un'infinità di gente che ci mette le mani e smanetta sulle regolazioni. anzi, infinite grazie per l'opportunità!!
Riportavo solo un dato di fatto.
Ne abbiamo anche parlato un po' sul posto.
Ammetto però di non condividere la scelta e sicuramente non mi ha fatto piacere scoprirlo. rispetto allo scorso anno (nonstante cmq piovigginasse, le prove non si erano interrotte e di scivoloni, soprattutto sulle passerelle, ne ho visti veramente tanti!) sembrava di vedere una piccola esposizione lontano dalle solite metropoli.
La prossima volta speriamo ci sia il sole, saremo tutti contenti!
 

muccettin

Biker novus
2/11/07
27
0
0
genova
Visita sito
michia che sfiga sto tempo!
io sono stato su solo sabato...il tempo di provare una Ibis (grazie agli amici compaesani genovesi!) e prima di riuscire a girare su altro ho avuto la bella idea di fare una discesa con la mia...a gomme quasi finite; risultato: un bel volo con ginocchio-melone e tatuaggio viola sulla natica destra.
tutta esperienza per l'anno prossimo! in attesa del nuovo mezzo, + adatto ai magici sentieri di Sauze!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo