Sauze September Fest 2008

bibasnow

Biker novus
11/6/08
10
0
0
BARDONECCHIA
Visita sito
bibasnow scusa mi consiglieresti un buon posto dove iscrivermi!?......e poi un altro bel posto dove bere la birra?! e poi un altro posto dove fare un po di festa !?!?!

hihihihihihihihi

PS x IUZZI: guarda che ti tocca venire su anche se il tempo non è dei miglioriii!!!!!!

ciauuuu

Hei Rava!!!Mi perseguiti pure sul Forum?!ci si vede tra poche ore...!!!e poi scusa una cosa:io sono qui a dare un servizio ai ragazzi che hanno bisogno di informazioni...:medita:
 

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
noi dovremmo venire su in quattro, solo domenica, ma siamo tutti senza biga :) ora, o monopolizziamo le bike in test, oppure ci tocca noleggiarle... avete qualche dritta? l'ultima volta abbiamo preso delle kona stinky da Federico (non ricordo il nome del negozio), però poi ho visto che all'arrivo della seggiovia a sportinia c'era un'altro centro...

trovex mi ha detto che domenica c'è, con tutto il team freealien, gli altri gironi non so
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
quanta acqua sta facendo a Sauze?

Ieri è stata pure chiusa la seggiovia per il brutto tempo. Purtroppo quindi abbiamo girato poco.

Tra l'altro diversamente da quanto c'era scritto sulla locandina, gli impianti erano chiusi per la pausa pranzo. Pure federico di MDE pensava che fossero. Noi che avevamo prenotato le test bike per le 12 siamo rimasti un po fregati.

Comunque salice è bello anche con la pioggia. Le passerelle viscide fanno giocare dei gran bei jolly. Al mattino la situazione era piuttosto buona. Una leggera pioggerella aveva bagnato un po i tracciati, ma poi si sono asciugati. Durante la pausa pranzo era quasi uscito un po di sole, poi alle 2 è arrivato il temporale ed è stata chiusa la seggiovia. Poi pioggia leggera continua. All'ultima discesa le piste erano belle fangose, ma la situazione era gestibile. Unica cosa che faceva piuttosto freddo.

In compenso c'era davvero poca gente... Sarà per il brutto tempo ma sulle piste eravamo davvero pochissimi...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Tornato ieri da una due giorni al September Fest. Bellissima manifestazione e bellissima atmosfera. Venerdì giornata stupenda (si girava in maglietta). Sabato leggera pioggia ma abbastanza per rompere un po' i piani a tutti (in alto si scivolava non poco e i landing dei drop erano modello saponetta).
Grazie a tutti gli organizzatori e un saluto particolare al team MDE (Fede, Matteo, Jack the Bisi, e gli altri amici), al team Geax-Mavic, ad Iron Horse (disponibilissimo e gentilissimo), a Bibosnow e compagna e alla sua amica. Saluti a tutti, al prossimo anno! :free:

Day one, venerdì:
CIMG7656.jpg





Stand MDE, due 69:
CIMG7662.jpg



Brian Lopes (si, proprio lui) con il telefonino perso poco prima sulla linea drop dove era arrivato pedalando e dove è sceso come lo vedete in foto...
CIMG7667.jpg
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Giornata spettacolo oggi...oddio spettacolo...a parte il freddo e il fango nelle mutande s'intende!
Prima discesa con le ruota pucciate nella neve...e scusa se è poco...fango pauroso...sembrava di stare sul ghiaccio cazzo, poi passato il tratto delle discese in mezzo al bosco migliorava la presa...ma per un pivello come me è stata duretta...però divertimento vero, complimenti per la festa e l'organizzazione, bei sentieri bello tutto...
Magari la prossima volta meno fango...
Domani un pò di fotine ma poche...oggi ho girato niente foto eheh per una volta mi diverto anche io!
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Ciao noi eravamo li Sabato...era la prima volta che andavamo li devo annotare:
bei sentieri
gente simpatica
veramente comodo da raggiungere
penso che torneremo a Saulze perchè ne vale la pena

Ciao
 

hal

Biker serius
22/3/05
226
40
0
saronno
Visita sito
una scappata l'ho fatta anch'io!!

ieri...salendo la valle sembrava di andare a sciare!
salendo la seggiovia, man mano faceva più freddo, poi, dietro il dosso, compare la neve! spettacolo! l'inizio della '3' sembrava una saponetta! un filo meglio quella che scende lungo la seggiovia, più battuta. fango in abbodanza.
Nel pomeriggio invece è migliorato parecchio e si riusciva a mollare. Anche le passarelle si erano asciugate e si affrontavano senza problemi.
Qualcuno ha girato sulla pista nuova 'anonima'?

peccato che alcuni espositori non facessero provare le bici (MDE, Commenchal,...) e si dovesse fare la fila per provare IronHorse (6point e... non ricordo il nome, quella rossa, monocross 180mm), Carsair (konig, uno spettacolo a salice!) ed Ibis.

complessivamente, resta sempre una bellissima manifestazione! speriamo che la prossima volta non ci sia un tempo da lupi (l'anno scorso vi ricordate il nebbione di domenica?)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
mde ha fatto provare le bici venerdì e sabato....la domenica ci sembrava poco utile dare delle bici in prova...con il terreno così viscido non si sarebbe apprezzato a pieno il potenziale a nostro avviso... inoltre sinceramente viste le esperienza di sabato pomeriggio eravamo un pò preoccupati della salute degli eventuali fruitori....

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo