Io rientro venerdì sera dalle ferie ma di certo almeno domenica non mancherò, quale miglior modo per salutare la stagione 2008? E poi anch'io voglio provare la Maelstrom......
scusate è una domanda scema ma voglio esserne sicuro... si può girare in quei giorni li?
CHIARO CHE Sìììììì
Scaldati Bibo che il venerdì mi servi in forma su Pian della Rocca!!!
Figoo!!!!......Ma ci sarà per caso una zona adibita al camping per i piu poveracci con le tende????Se no...., è un problema se ci si accampa da qualche parte nel bosco????Ma é la solita cosa commerciale per fare pubblicità a nuovi prodotti oppure è una vera e propria festa con musica o concerti e altre storie da sballo????
Ci saranno un'area per le tende e per i camper.Non è un campeggio ma le si possono piazzare senza problemi.
E' un appuntamento per le anteprime 2009,girare in bici in un clima festoso,e naturalmente fare festa alla sera finchè vuoi...
ciao....
intanto faccio i complimenti per tutto quelo che avete fatto per salice!!!!!!continuate cosi'!!!!
poi volevo sapere un paio di cose:
-il venerdi 12 si potranno gia' provare le bici test??ci saranno gia' gli stands montati???
-si possono avere alcune anticipazioni su chi ci sara'???quali case????
-ultimissima cosa gli impianti saranno nuovamente free come l'altro anno????
ancora complimenti
cccc
dacci info...ci sono convenzioni con gli alberghi con prezzi speciali? prezzi speciali per i due giorni di risalite? in caso di salita in tenda ci sono docce disponibili e zone custodite per le bike?
So che ti tempesto ma dobbiamo organizzarci per venire su...
La locandina spacca!!!
Io vengo se posso provare la Maelstrom........
scusate è una domanda scema ma voglio esserne sicuro... si può girare in quei giorni li?
Scaldati Bibo che il venerdì mi servi in forma su Pian della Rocca!!!
sto pensando di salire con degli amici, mi chiedevo come fosse il giro AM sapete dirmi di +.
vedendo dal programma, parte alle 10,30 e magari nn si ha voglia di aspettare quell'ora ci sarebbe un giro da fare con traccia gps?
qualcuno sa darmi indicazioni?
grazie
La persona giusta per queste cose è Bibo, il park manager di Sauze, puoi mandargli un messaggio privato, qui sul forum è bibosauze.
Ciao