• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sauris superbike 2010

Tuning

Biker novus
25/3/08
15
0
0
Udine
Visita sito
....tra clienti, lavoro e compagnia briscola qua è da impazzire!
la gara si farà, domani preparano i pacchi gara e vanno a tabellare tutti i percorsi, poi li proveremo per bene sabato pomeriggio con le moto!
....non ho nemmeno avuto il tempo di provarli!
Sò che tra le ferie e altre cose il sito della cronoservice non è stato aggiornato e ha avuto qualche problema, cmq per le iscrizioni verranno attivato al meglio le casse credo già dal sabato!
il macinino in regalo non è un i-pod anche se il mini shuffle al mediaworld in offerta l'ho pagato 19€, ma un lettore mp3!

Buona gara a tutti e soprattutto a tutta! :)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Uscite le classifiche,non ero presente,mi sembra che la manifestazione abbia avuto una scarsissima partecipazione!

Io c'ero. Si purtroppo la partecipazione è stata scarsa, molto scarsa. I perchè di questo li ignoro, troppo distante da me la realtà del Friuli venezia Giulia. Però è stata una bella gara con una buona temperatura (freddina) e credo che anche con numeri più grandi avrebbe funzionato. CHI NON C'ERA HA PERSO IN PARTENZA
Ho avuto il piacere di conoscere Ninja, Winterhawk ed Et. Forum power
Personalmente non avevo una gamba brillantissima, ma ho portato a casa la pellaccia onorevolmente e nonostante che su un discesone veloce e sassoso mi sia saltata fuori la ruota posteriore .Quest'anno va così, non c'è gara in cui non ho guai
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
alla faccia della gamba non brillantissima, Samuelgol hai frakkato bene! sei stato in gamba...

io ho visto uno dietro di me con divisa sborcs cadere completamente in acqua... con quel freddo che c'era di sicuro si è ritirato.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
vista da fuori, seguendo un po’ il percorso, mi è sembrata ben organizzata. Davvero un peccato i pochi iscritti. Purtroppo un anno di stop forzato evidentemente basta a perdere “clienti” in maniera drastica. Poi c’era anche la concomitanza col troi-trek, la poca pubblicità che è stata fatta ecc…
Speriamo che già dal prossimo anno riescano a fare i numeri del passato. La manifestazione merita, e anche tutta la vallata e i suoi abitanti.

Un saluto ai forumendoli conosciuti o rivisti

... e speriamo che il prossimo anno sia anche per me la volta buona...
 

Winterhawk

Biker grossissimus

Anch'io la penso così. Eventi come questo non sono all'ordine del giorno: peccato lasciarseli sfuggire (lo dico in primo luogo a me stesso, per aver perso l'edizione 2008 e quella dello scorso anno, anche se per cause di forza maggiore). Purtroppo, come giustamente fatto notare da qualcuno, la ridotta partecipazione è stata causata da una una serie di fattori, ma spero che questo serva di stimolo per ripartire alla grande con l'edizione 2011.

Personalmente ho trovato il percorso della classic spettacolare, ma molto duro e selettivo: un'ottima opportunità per mettersi alla prova.

L'organizzazione, a mio parere, ha funzionato nell'intero we: il percorso era ben segnalato e presidiato.


Ho avuto il piacere di conoscere Ninja, Winterhawk ed Et. Forum power
Speriamo ci siano presto altre occasioni.

Personalmente non avevo una gamba brillantissima, ma ho portato a casa la pellaccia onorevolmente e nonostante che su un discesone veloce e sassoso mi sia saltata fuori la ruota posteriore .Quest'anno va così, non c'è gara in cui non ho guai
Te la sei cavata più che bene!

Un saluto anche a tutti gli altri che ho incontrato o conosciuto!
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Ieri bellissima giornata in quel di Sauris; posti davvero incantevoli hanno fatto da cornice alla gara che è filata via liscia senza problemi. Il percorso (classic) è stato piuttosto impegnativo, più di quanto non direbbero i numeri: 57,8km per 2350 di dislivello.
Per rimanere in tema, qualcuno sa la pendenza della prima rampa in cemento?
Buona l'organizzazione con numerosi ristori, una moltitudine di volontari della protezione civile sul percorso.

Rinnovo i saluti ai forumendoli incotrati: ET, Winterhawk, dibe77

Sul percorso ho visto alcuni fotografi, sapete dove si possono trovare le foto?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
alla faccia della gamba non brillantissima, Samuelgol hai frakkato bene! sei stato in gamba...

io ho visto uno dietro di me con divisa sborcs cadere completamente in acqua... con quel freddo che c'era di sicuro si è ritirato.

Beh, per la stessa persona, una gamba non brillantissima e una brillante ci saran 5 minuti di differenza. Mica mezz'ora. 5 minuti che in taluni casi, quando si battaglia quasi alla pari con qualcuno in particolare, posson fare la differenza.


La prima rampa in cemento in ricognizione martedì il garmin mi aveva segnato il 46%, ieri appena il 44%.

Io l'ho fatta montato martedì, mentre ieri ho preferito, in ottica gara, non forzarla troppo e son sceso gli ultimi 10 metri.
 

dibe77

Biker popularis
31/10/09
61
0
0
codroipo
Visita sito
alla faccia della gamba non brillantissima, Samuelgol hai frakkato bene! sei stato in gamba...

io ho visto uno dietro di me con divisa sborcs cadere completamente in acqua... con quel freddo che c'era di sicuro si è ritirato.

Ciao,
ti sbagli perchè l'unico sborc in gara ero io e in acqua non ci sono finito...

comunque gara veramente molto bella, speriamo che il prossimo anno si organizzino per tempo in modo tale da richiamare il numero di partecipanti che la manifestazione merita.

per il resto ottima organizzazione, numero di ristori, presidio lungo il percorso e nei tratti più pericolosi e pacco gara.
un plauso particolare per il pasta party veramente ricco
un saluto a tutti
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it

per fortuna che non eri tu, allora era uno con la divisa simile. povero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo