Sia per la small che per la classic è sufficiente il certificato di buona salute. Saluti
e che non geli...io spero solo che non piova...
Accidenti mi spiace!bello schifo...così blackfly non viene.
Scusate una cosa: io ho fatto diverse gare di sci-alpinismo e di corsa in montagna, anche con tanti iscritti, non ho mai presentato un certificato medico e non mi hanno mai fatto storie per questo. E' stata fortuna?
Non vorrei che a Sauris mi rifiutino di partecipare se non ce l'ho!
in effetti sul sito http://www.radicalbikers.it/volantini_gare.html parlano di certificato medico agonistico...
è davvero un peccato che non tutti possano partecipare. Dall'altra parte però capisco benissimo la necessità di tutelarsi da parte dell'organizzazione: dopotutto una visita "fatta come si deve" una volta all'anno non è la fine del mondo!
un cardio e una soffiata .... beh non è proprio una visita approfondita ..
non sono d'accordo, almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale!
sono tredici anni che faccio la visita e ogni volta mi trovano un "leggero blocco di branca destra" (che ancora non sono riuscito a capire cos'è di preciso...): la prima volta mi hanno fatto fare diverse visite di approfondimento.
Poi ci saranno sicuramente medici troppo superficiali, ma spetta a noi decidere se tornare da loro o no l'anno successivo...
bello schifo...così blackfly non viene.