sauris superbike 2009_ 27/09/2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JONNY32

Biker novus
10/6/08
41
0
0
Buttrio
Visita sito
Azz eletto a guru :adore!:

da quello che ho saputo dal vice guru .... sborc :up::up::up::up::up: l'extreme ha dei tempi di passaggio altrimenti chiudono i cancelletti e sei out, per me essendo la prima volta la classic và più a genio ....... per una lunga passo alla DolomiteSuperbike del 2010 che non ha problemi di limiti intermedi.

Grazie mille. Di fare l'exstreme non ci pensavo proprio, ero combattuto tra la small e la classic.
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Peccato solo che l'organizzatore della manifestazione non risponda alle mail e non tutte le strutture di soggiorno diano informazioni in tempi ragionevoli.

E' inutile che ci si lamenti se la montagna si spopoli quando gli stessi abitanti sono così refrattari ad entrar in contatto con l'esterno. Alla DolomitiSuperBike ho trovato molta più disponibilità!



Se devi alloggiare in zona ti consiglio il rifugio sul Passo Pura,vi ho alloggiato in occasione della Sauris 3 o 4 anni fà è mi sono trovato veramente bene!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Peccato solo che l'organizzatore della manifestazione non risponda alle mail e non tutte le strutture di soggiorno diano informazioni in tempi ragionevoli.

E' inutile che ci si lamenti se la montagna si spopoli quando gli stessi abitanti sono così refrattari ad entrar in contatto con l'esterno. Alla DolomitiSuperBike ho trovato molta più disponibilità!

Se vuoi la zia di un mio amico ha un piccolo hotel a Sauris, posso darti i recapiti
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
fino a ieri manco ci pensavo però questa mattina mi sono svegliata con quella di fare la SMALL.
Tra l'altro ho visto che l'iscrizione per le donne è gratuita... :beautifu:
intanto mi iscrivo poi si vedrà, sperando di riuscire a fare ancora un pò di kilometri nel frattempo :il-saggi:



Qualche altro forumendolo si cimenterà nella corta?


@winter: ho visto che quel quel sentierino che abbiamo fatto noi in salita :sumo:tra sauris di sotto e sauris di sopra, per la gara viene fatto in discesa :paur:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
fino a ieri manco ci pensavo però questa mattina mi sono svegliata con quella di fare la SMALL.
Il buon giorno si vede dal mattino... :cucù:

Tra l'altro ho visto che l'iscrizione per le donne è gratuita... :beautifu:
intanto mi iscrivo poi si vedrà, sperando di riuscire a fare ancora un pò di kilometri nel frattempo :il-saggi:
Ti tocca pedalare ancora, quindi... :rosik:



Qualche altro forumendolo si cimenterà nella corta?


@winter: ho visto che quel quel sentierino che abbiamo fatto noi in salita :sumo:tra sauris di sotto e sauris di sopra, per la gara viene fatto in discesa :paur:

Vabbè dai, l'importante è che sia asciutto. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo