non è che si potrebbe organizzare una sauris superbike alternativa?
...ma pensavi a un'escursione "sauris superbike" su a sauris?
non è che si potrebbe organizzare una sauris superbike alternativa?
...ma pensavi a un'escursione "sauris superbike" su a sauris?
Per quanto riguarda la salita verso casera Razzo (alla quale non si arriva), avviene tutta su asfalto (ultimi tornanti al 18%) da Sauris di Sopra fino alla carrareccia che si stacca sulla sinistra in direzione casera Mediana: da qua una decina di km in discesa libera
Ecco il comunicato stampa.
Il motivo dell'annullamento è anche più triste di quanto osassi immaginare.
Dal sito radicalbikers.it -> annullo
Riporto testualmente:
Oggetto: SAURIS Superbike - Annullamento gara.
A nome dell'UC Caprivesi, facendo seguito alle precorse comunicazioni avute con la S.V., durante le quali si evidenziava alcune problematiche emerse nella giornata odierna per il regolare svolgimento della manifestazione di mountain bike denominata SAURIS SUPERBIKE 2009, con la presente informa che, causa il diniego al transito da parte di due amministrazioni comunali confinanti con il Comune di Sauris, e sul cui territorio la gara avrebbe dovuto transitare, la manifestazione viene
A N N U L L A T A
Appare infatti impossibile per l'organizzazione, Comune di Sauris in primis, modificare il percorso in più punti ed allo stesso tempo garantirne la percorribilità e sicurezza.
Per quanto concerne il rimborso delle tasse d'iscrizione alla gara versate in anticipo, fin d'ora l'UC Caprivesi ed il suo Staff si rende disponibile per restituirle ai legittimi beneficiari.
Per eventuali comunicazioni ed info contattare la mail:
[email protected]
Io invece sono pronto!
Non so se fare l'extreme o la classic
Mizzica... ero già mentalmente pronto per affrontare la EXTREME DI 80Km, ma ieri sera ho saputo che la gara di SAURIS è sospesa... non la fanno più..
certo che ogni anno ne combinano una... non ci vado più
non ho parole. solo bestemmie. 4 giorni prima si accorgono che non gli danno i permessi?
saluti
secondo me si sono accorti che gli iPod costano troppo...ahahaha
4 giorni prima si accorgono che non gli danno i permessi?
saluti
non ho parole. solo bestemmie. 4 giorni prima si accorgono che non gli danno i permessi?
saluti