Sassuolo & Dintorni

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
si vede di si, ma mi hanno messo 10 anni in piu, mi hanno fatto nascere a sassuolo invece di barcellona, e non so dove hanno visto un crepaccio al duro :spetteguless:
cmq.... non ero gravissimo, pero si, mi sono venuti a prendere in elicottero visto che il sentiero nn era raggiungibile con l'ambulanza

accidenti mi dispiace per l'accaduto...e sono contento che le condizioni non siano tragiche come descritte nel giornale.
Buona guarigione

ciao
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Oggi giornata perfetta (o quasi), fondo molto secco, temperatura calda ma vento fresco...
Dopo tanto tempo ho riprovato il fisting original, sempre bello caxxuto, e devo allenarmi nel nosepress per il tornantino maledetto... Del resto DP, Anal e Dildo in gran spolvero (in tutti i sensi, c'è la sabbia e il gripp è in calo vistoso)...

PS: Forza Ferri! Vedrò di lavorare per te e tirar fuori un qualcosa di nuovo nel boschetto... :cucù:
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
ieri giro perfetto:
incontri ravvicinati del terzo tipo
HCYYxLpW


sentiero secco-secco-bagnato-caduta! :specc:
CRASH - Muddy surprise - YouTube
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
salendo per le bagole..ma potrebbe essere una vipera?

Io ho l'abbonamento alle cadute!! :smile:

Potrebbe, hai visto se la testa era triangolare? Io ne ho trovata una baby nel boschetto del Dildo mentre ero in explo random, quindi non escludo... Quanto era lunga? Ad occhio sembra 40-50 cm... :prega:

Quando vieni con me in PV, così ci sosteniamo a vicenda e non cadiamo... :specc:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Domani molto probabile giro: in linea di massima parto dal solito valle urbana incrocio via bagole 11.45 e rientro per le 14.30 circa... Percorso in base ai partecipanti... Mi tirò dietro le protezioni nel caso qualcuno volesse tentare qualcosa di hard, sperando che il fondo sia recuperato e non troppo fangoso...
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
Potrebbe, hai visto se la testa era triangolare? Io ne ho trovata una baby nel boschetto del Dildo mentre ero in explo random, quindi non escludo... Quanto era lunga? Ad occhio sembra 40-50 cm... :prega:

Quando vieni con me in PV, così ci sosteniamo a vicenda e non cadiamo... :specc:

no era ben più lunga! direi 1 metro, forse abbondante anche, non si vede bene ma la coda continua e nel cespuglio di biscia ce n’era ancora! tra l'altro era anche bella cicciona! la testa mi sembrava più larga rispetto al corpo..

si scendiamo dalla PV in tandem! :smile::smile:
io però ci sono solo di sera!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
no era ben più lunga! direi 1 metro, forse abbondante anche, non si vede bene ma la coda continua e nel cespuglio di biscia ce n’era ancora! tra l'altro era anche bella cicciona! la testa mi sembrava più larga rispetto al corpo..

si scendiamo dalla PV in tandem! :smile::smile:
io però ci sono solo di sera!!

Notturna? Ho i faretti per me ed un altro... ci organizziamo... :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ieri giretto di un paio d'ore con Red (alias Nico), DP e anal con fondo perfetto, 0 fango e dico 0...
Grazie a Red per l'ottima compagnia e per la pazienza-coraggio di tentare i primi passi in PV! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo