Sassuolo & Dintorni

andrew65

Biker novus

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Avete qualche traccia mappata in zona Prignano/Castelvecchio...tra S michele e Prignano... credo che anni fa esistesse pure una gara a Prignano..ma ai tempi non giravo ancora in mtb

Nello zippone iniziale c'è forse qualcosa...

PS: stasera saremo numerosissimi!!! :smile:
Nel caso qualcuno si aggregasse last second parto da ValleUrbana per le 20 circa, incrocio via Bagole... :spetteguless:
 

andrew65

Biker novus
se c'e' qualcuno intenzionato a fare il giro della vecchia ferrovia,mi fa sapere che mi aggrego?
non conoscendo bene il percorso mi piacerebbe percorrerlo con qualche bikers che sopporta le velocità tartaruga dei neofiti del bikerismo.....
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
segnalo "LA BRUTTA" in condizioni precarie...almeno fino al laghetto
per chi volesse salire al castello consiglio la salita via muzzarini o le bagole.

Grazie per la dritta, sono andato a controllare! Effettivamente è messa male ma comunque agibile... Anche se non ho capito perchè abbiano tagliato l'erba in alcuni punti ed in altri no... BAH! :nunsacci:

Nello zippone iniziale c'è forse qualcosa...

PS: stasera saremo numerosissimi!!! :smile:
Nel caso qualcuno si aggregasse last second parto da ValleUrbana per le 20 circa, incrocio via Bagole... :spetteguless:

A parte la caldazza afosa iniziale (comunque Valleurbana -2° rispetto a Sasol), la serata è stata validissima... Chiusa col primo Dildo in (quasi) Notturna (sempre molto ad effetto i ripidoni con il buio)... E direi niente zecche (hanno finalmente tagliato l'erba dove si nascondevano le maledette!)! :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Domani sera dovrei replicare la serale/notturna... C'è qualcuno interessato?? Sempre numerosissimi mi raccomando!! :hahaha:

Edit: bella serale-notturna... In valle urbana -3 gradi rispetto a Sassuolo e ritorno con 20 gradi circa... Una goduria in questi giorni!
Ps: PV e dependance in stato secco aggravante, sui ripidi il gripp inizia a cedere in alcuni punti... Si spera in piogge abbondanti presto...
 

andrew65

Biker novus
Domani sera dovrei replicare la serale/notturna... C'è qualcuno interessato?? Sempre numerosissimi mi raccomando!! :hahaha:

Edit: bella serale-notturna... In valle urbana -3 gradi rispetto a Sassuolo e ritorno con 20 gradi circa... Una goduria in questi giorni!
Ps: PV e dependance in stato secco aggravante, sui ripidi il gripp inizia a cedere in alcuni punti... Si spera in piogge abbondanti presto...


Lion, quanti km è il giro che fai in notturna?
è molto complesso?

thx !!!!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ho già capito...per starvi dietro ho bisogno della pedalata assistita........:il-saggi:

ciao Marco
a settembre ricomincio anche io :celopiùg:
per adesso : keep calm and relaxing :medita:

Tranquilli, io son messo da bestia!!! :cucù:
Se siete d'accordo fonderemo una ONLUS per salvare i "giovani" biker panzuti e birruti... Purtroppo quest'anno lo prendo come quasi sabbatico... :hahaha:

PS: per tutti, questa settimana dovrei fare una serala long con uscita alle 18.15 circa, rientro entro le 22... per chi fosse interessato domani vi so dire quando... :celopiùg:
Per me è indifferente il tipo di percorso, quello lo scelgo sempre in base a chi c'è... :celopiùg:
 

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
Tranquilli, io son messo da bestia!!! :cucù:
Se siete d'accordo fonderemo una ONLUS per salvare i "giovani" biker panzuti e birruti... Purtroppo quest'anno lo prendo come quasi sabbatico... :hahaha:

PS: per tutti, questa settimana dovrei fare una serala long con uscita alle 18.15 circa, rientro entro le 22... per chi fosse interessato domani vi so dire quando... :celopiùg:
Per me è indifferente il tipo di percorso, quello lo scelgo sempre in base a chi c'è... :celopiùg:

No Marco
mi sto riprendendo da una caduta al monte duro 3 settimane fa dove mi sono lussato il femore e fratturato l'acetabolo , adesso sto facendo fisioterapia a balnea e fino ad agosto nn ci sono prospettive di camminare :medita:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
No Marco
mi sto riprendendo da una caduta al monte duro 3 settimane fa dove mi sono lussato il femore e fratturato l'acetabolo , adesso sto facendo fisioterapia a balnea e fino ad agosto nn ci sono prospettive di camminare :medita:

Azz! Allora eri tu che ti eri infortunato! :specc:
Mi spiace veramente un sacco... :hail:
Vedi di fare le cose fatte bene e con tanta calma... Una grossa pacca di incoraggiamento e in bocca al lupo... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo