Sassuolo & Dintorni

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
La pista si prende (dal basso) di fronte alla "brutta", 100-200m prima (verso il secchia) delle bagole..:cucù:
Mai fatta... dall'alto si può penso prendere dalla Vandelli, lasciando l'asfalto e facendo un pezzo di costone... l'ho guardata a lungo ma non mi sono mai attentato...:specc:

si ho fatto lo sterrato poco sopra lo sporting fino in cima al crinale...
volevo fare la discesa di case pifferi e poi decidere...,ma ho desistito perche' mi rompeva fare pezzi d'asfalto e raggiungere le antenne...
sono sceso verso vallurbana da un sentiero che costeggia un calanco.appena accennato,ripido e sconnesso...sinceramente una merda.
c'e' una variante sempre in cima al crinale sulla sx che presumo si congiunga con la pista da cross...
quello che ho fatto io e' adatto solo per bici come ovvio e percorribile giusto in discesa...

la salita verso il crinale e' molto bella...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ieri sono passato dall'anal, [MENTION=20725]lucky69[/MENTION] i miei complimenti per il lavoro che hai fatto... tirato a lucido, mai visto in uno stato così perfetto!
Ma quanti giaroni avete spostato sullo squirtle???????????????????????:omertà:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
A spostare tutti quei sassi ormai mi veniva un'ernia �� stasera ho fatto il coito, urge una bella pulita e sistemata! Lo squirtol è qualcosa di commovente ahhhhh

C'è ancora la liana dopo l'ex tornante radice? Roba da decapitare qualcuno! :omertà:

Grandi Ragazzi! Siete una sicurezza!:cucù:

PS: Oggi in pp. 13.15-15.15 ritrovo edicola via indipendenza Sassuolo
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
dio bono ti stavo per mandare un messaggio perche' oggi riuscivo ad esserci incredibilmente ma mi hanno messo un appuntamento a casalecchio...:omertà:

:omertà::rosik:

Oggi io e Max faremo la prova Masochistica, SU PER CASARA (e vedo se ha voglia di fare il Clito: Max è un virtuoso e fa tutto con la forca rigida, non vorrei ucciderlo e perdere il mio buon compare di zappa&bike... :hahaha:)... poi rientro tramite boschetto maggico.... (hanno pulito il campone delle bagole, a fatica si riesce a salire per il terreno molle ma perfettamente secco finora)...

RITROVO alle BAGOLE ore 13.15-20 circa
 

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
:omertà::rosik:

Oggi io e Max faremo la prova Masochistica, SU PER CASARA (e vedo se ha voglia di fare il Clito: Max è un virtuoso e fa tutto con la forca rigida, non vorrei ucciderlo e perdere il mio buon compare di zappa&bike... :hahaha:)... poi rientro tramite boschetto maggico.... (hanno pulito il campone delle bagole, a fatica si riesce a salire per il terreno molle ma perfettamente secco finora)...

RITROVO alle BAGOLE ore 13.15-20 circa

beh...casara in salita ha il suo perche'

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Programma della Settimana (il solito direi)

Martedì: pp 13.15-15.15 circa
Mercoledì: 9.15-12.15 circa
Giovedì: pp 13.15-15.15 circa

Se qualcuno vuole aggregarsi, percorso in base al fondo e a chi c'è... :specc:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
:omertà::rosik:

Oggi io e Max faremo la prova Masochistica, SU PER CASARA (e vedo se ha voglia di fare il Clito: Max è un virtuoso e fa tutto con la forca rigida, non vorrei ucciderlo e perdere il mio buon compare di zappa&bike... :hahaha:)... poi rientro tramite boschetto maggico.... (hanno pulito il campone delle bagole, a fatica si riesce a salire per il terreno molle ma perfettamente secco finora)...

RITROVO alle BAGOLE ore 13.15-20 circa

sabato ho pulito e ripristinato il clito...ora dovrebbe essere molto gustoso..:celopiùg:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
oggi abbiamo sconfinato nel maggico boschetto , e boic mi ha fatto da guida sullo swallow...complimenti moooolto carino! bello guidato e ripido al punto giusto...ottima alternativa ai ripidoni del versante Pv
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
oggi abbiamo sconfinato nel maggico boschetto , e boic mi ha fatto da guida sullo swallow...complimenti moooolto carino! bello guidato e ripido al punto giusto...ottima alternativa ai ripidoni del versante Pv

:celopiùg:
Lo swallow fatto a manetta è gustosissimo... Peccato finisca subbito e la risalita sia :specc:
Niente a che vedere con la "brutalità" della PV, ma per farsi le ossa... :cucù:

Il dildone tutto freno, spallate, manubriate, pedali allora fatelo la prox volta, giusto per non perdere il gusto dei ripidi... :-P

Piuttosto io ho fatto un danno sul fisting... Niente di grave, ma nel tornante da nose press, ehm... L'arbusto non era così solido da resistere alla mia brutalità: mi ci sono appoggiato e ha fatto crack a metà..:specc:
Avrò fatto 40 tentativi e 5-6 volte.. .. ..
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
... L'arbusto non era così solido da resistere alla mia brutalità: mi ci sono appoggiato e ha fatto crack a metà..:specc:
Avrò fatto 40 tentativi e 5-6 volte.. .. ..

....quello non era un alberello a caso , era un salvagente! non sai quanta gente ( me compreso) ci ho visto appesa!:smile::smile::smile:
...è una bella curva bastarda..:duello:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
....quello non era un alberello a caso , era un salvagente! non sai quanta gente ( me compreso) ci ho visto appesa!:smile::smile::smile:
...è una bella curva bastarda..:duello:

Vorrà dire che al prossimo passaggio morireteeeee... Per farmi perdonare vi lascierò della birra in loco, ma la posizione la avrete come coordinate geo in mp... :-P

Curiosità, livello di difficoltà di quel tornante? È il primo nose press che provo e volevo avere un'idea... Sicuramente col mio Titanic non parto avvantaggiato :specc:... Traiettoria? Alla fine opto per un largo, chiudo a metá, e mi trovo perpendicolare all'uscita, stallo, giro e via... Suggerimenti?

PS, ci si appende ancora, ma la presa é un pò bassa... :arrabbiat:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Vorrà dire che al prossimo passaggio morireteeeee... Per farmi perdonare vi lascierò della birra in loco, ma la posizione la avrete come coordinate geo in mp... :-P

Curiosità, livello di difficoltà di quel tornante? È il primo nose press che provo e volevo avere un'idea... Sicuramente col mio Titanic non parto avvantaggiato :specc:... Traiettoria? Alla fine opto per un largo, chiudo a metá, e mi trovo perpendicolare all'uscita, stallo, giro e via... Suggerimenti?

PS, ci si appende ancora, ma la presa é un pò bassa... :arrabbiat:
ultimamente ci vado anch'io col parruccone ...in fatto di titanic ( vista la taglia ) sono ancor piu' penalizzato..:spetteguless:
cmq io non la prendo troppo larga, sto circa in mezzo al trail , arrivo perpendicolare alla curva e DA FERMO tento il nose..non pompare troppo sull'avantreno vista la pendenza che ti alzerebbe troppo il post....al max fai il nose in due tempi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo