Sassuolo & Dintorni

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160

Allegati

  • doppia Pistino + 3 croci.rar
    102,4 KB · Visite: 22

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
lion la traccia del pistino era nello zip che ti avevo mandato tempo fa... :celopiùg:

cmq per tutti vi posto un anellino ad 8 tra 3 croci ed ex pistino etilico. come già accennato a lionmark, la traccia del pistino è quella che ancora si dovrebbe vedere bene in terra (ripidi inclusi)

Infatti avevo notato! :D
Appena torna una temperatura umana vado a provare! :celopiùg:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Oggi mattinata intenZa, partenza ore 9 da Varana con rientro ore 13.50: 38km x 1900m dislivello positivo...

ciao biker sassolese, 38 km x 1900 (millenovecento) m di dislivello in salita??? segnati dal garmin? mi sembrano un po' tanti... cmq complimenti per come riesci ad incastrare le uscite con gli impegni quotidiani, io ho dovuto prendermi un anno (spero uno solo...) sabbatico...

ciao

fabio
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ciao biker sassolese, 38 km x 1900 (millenovecento) m di dislivello in salita??? segnati dal garmin? mi sembrano un po' tanti... cmq complimenti per come riesci ad incastrare le uscite con gli impegni quotidiani, io ho dovuto prendermi un anno (spero uno solo...) sabbatico...

ciao

fabio

Ciao Fabio!
Speriam che l'anno sabbatico finisca presto! :celopiùg:

Si, l'Oregon me ne segna circa 1900, l'ultima volta che l'ho guardato (resettato a inizio giro) me ne segnava 1860 e avevo ancora una piccola salitina da fare, appena scarico la traccia te la giro... Mi sembra comunque verosimile, il mio solito percorso era 32km per 1450m... Comunque un 25% di risalite era su asfalto, quindi abbastanza tranquillo, le altre invece... :arrabbiat:
Per pedalare faccio anche io come posso: non posso uscire nei WE nè la sera... esco in pausapranzo (13-15.30) quando riesco e ogni tanto ho una mattina libera da dividere tra lavori a casa, commissioni, babysitting e bici... :specc:


non può piovere per sempre...

;-)

In effetti è più di 2 mesi che non fa acqua... :smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ciao biker sassolese, 38 km x 1900 (millenovecento) m di dislivello in salita??? segnati dal garmin? mi sembrano un po' tanti... cmq complimenti per come riesci ad incastrare le uscite con gli impegni quotidiani, io ho dovuto prendermi un anno (spero uno solo...) sabbatico...

ciao

fabio

Eccolo: 1870 * 37,5 km :celopiùg:
 

Allegati

  • Nuovo elenco.GPX.zip
    74,1 KB · Visite: 20

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
god bless the rain..
finalmente.

Quotone Fratello!!! :celopiùg:

Sì, anche se probabilmente pioverà per i prossimi 2 mesi.. se stasera non piove un giretto me lo faccio lo stesso!:specc:

già mi pregusto le mattinate long sulle nostre colline "COLLOSE"... :medita:

Eh, magari meglio aspettare un paio di giorni di sole, Haplo ha ragione... :il-saggi:

Piuttosto, cercasi aiutanti per lavoro di cesoie, zappa e vanga, finchè il terreno è "molle" conviene manutenZire... :spetteguless:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Oggi trail-zapping + raidata easy per controllare la situazione fangazza... Risultato: Dildo tornante maledetto dovrebbe essere sistemato (deve però assestarsi il nuovo fondo) e fango in prosciugamento rapido, Brutta da Muzzarini agibile.
Domani vado in pausapranzo, penso sarà agibile anche la P.V.... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo