Sassuolo & Dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Ricordando a tutti (anche a me stesso) che il topic sul sex ride è stato chiuso per un determinato motivo (giustissimo), non vorrei che questo ne diventasse il clone... :nunsacci:
Quindi invito tutti, compreso me, ad evitare troppe "citazioni" sui mortalsentieri tracciati dai nostri compagni biker. :medita:

Io quindi posterò (e ho già iniziato a farlo) le uscite in zona Sassuolo e poi in base a chi c'è si decide, in mp o alla partenza, l'itinerario.
Questo per rispetto dei locals e di chi ha tracciato i trails! :celopiùg:

Beppe, adesso ci andiamo insieme a fare QUEI trail, ma uno alla volta e per grado di difficoltà, e con almeno 16 (tuoi) anni.. :celopiùg:

bhe lion se ne parla ad ottobre allora!:smile:

comunque si per i sex ride hai ragione, solo che sai, di sentieri carini, un pò impegnativi in discesa e facilmente arrivabili sono pochi, sex ride a parte..;-)

ed io,non avendo la macchina, non posso ad ogni giro farmi 20km di salita per arrivare a serra e dintorni...

mi scuso, e rispetto per i costruttori dei trail.....

detto questo, mi sto attrezzando per contribuire, al mantenimento dei sentieri...;-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
bhe lion se ne parla ad ottobre allora!:smile:

comunque si per i sex ride hai ragione, solo che sai, di sentieri carini, un pò impegnativi in discesa e facilmente arrivabili sono pochi, sex ride a parte..;-)

ed io,non avendo la macchina, non posso ad ogni giro farmi 20km di salita per arrivare a serra e dintorni...

mi scuso, e rispetto per i costruttori dei trail.....

detto questo, mi sto attrezzando per contribuire, al mantenimento dei sentieri...;-)
Ci sono diverse persone che si occupano di sentieri e sono anni che cerco di mettere in piedi una squadra di persone che tengano in ordine i sentieri... Considerando che anche il CAI si sta muovendo sulle MTB avremmo anche un supporto metodologico ;-)
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Ci sono diverse persone che si occupano di sentieri e sono anni che cerco di mettere in piedi una squadra di persone che tengano in ordine i sentieri... Considerando che anche il CAI si sta muovendo sulle MTB avremmo anche un supporto metodologico ;-)


bhe io con il mio 50ino vado più o meno ovunque...:-)

parcheggio nei pressi del sentiero e scendo a piedi..;-)


quindi io sono disposto a dare una mano, però se devo lavorare, vorrei che ci fosse almeno un altra persona....da solo è una noia, già provato....:celopiùg:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
HAPLO è un' invenzione del forum.
Non lo troverai mai, a meno che tu non scelga la pillolina blu e decidi di rimanere nel mondo di MATRIX...:smile:

ahahaah quasi quasi metto valutazione positiva al post!!!:smile:



io mi sa che per un pò non giro...... ho preso uno strappo alla schiena(già successo, mannaggia) e come se non bastasse ho ovalizzato o stortato il cerchio post..... :medita:


sarà la mia guida troppo aggressive??:smile::smile:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
io mi sa che per un pò non giro...... ho preso uno strappo alla schiena(già successo, mannaggia) e come se non bastasse ho ovalizzato o stortato il cerchio post..... :medita:

sarà la mia guida troppo aggressive??:smile::smile:
Alla tua età gli strappi me venivano a fare altro :-P
Troppo caldo per uscire... E alle 05.00 del mattinoc'è fresco ma si sta bene alche sotto il lenzuolo... Vediamo se givedì cambia l'aria
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ahahaah quasi quasi metto valutazione positiva al post!!!:smile:



io mi sa che per un pò non giro...... ho preso uno strappo alla schiena(già successo, mannaggia) e come se non bastasse ho ovalizzato o stortato il cerchio post..... :medita:


sarà la mia guida troppo aggressive??:smile::smile:

Alla tua età gli strappi me venivano a fare altro :-P
Troppo caldo per uscire... E alle 05.00 del mattinoc'è fresco ma si sta bene alche sotto il lenzuolo... Vediamo se givedì cambia l'aria

Non avete il fisico! :spetteguless:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
no lo strappo non mi è venuto in bici...:cucù:


comunque si c'è troppo caldo, quando sono andato alle cascate del bucamante, sono partito alle 11.30........................

alle 12 spaccate sulla salita di rocca santa maria, mamma mia che roba.....mi stavo sciogliendo....:smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Domani, Mercoledì 20/07/11, pausa pranzo giretto di un paio d'ore in base a chi c'è: partenza ore 13.10 Charlie Pub, ritorno entro le 15.30.

EDIT: Giretto spettacolo, i soliti trail ma con un aria tersa e fresca nonostante i 30 gradi, perfetti con fondo compatto ma secco dopo la pioggia della notte, ho rodato anche i nuovi freni... domani provo a bissare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo