Sassuolo & Dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
in trepidante attesa ma bene dai:up:...
giri sabato? io ci provo:duello:

e se ti capita una qualche notturnina postalo...:celopiùg:

Certo che la posto! Forse tra lunedì e Martedì riesco a piazzarne una, meteo permettendo... :celopiùg:
Oramai posto anche quando vado in bagno! :smile:

Sabato devo vedere come si mette il meteo, se non vado in montagna e giro qua ti faccio sapere: meglio mattina o pomeriggio (sempre che io possa scegliere! :specc:)...?

Molto bene per l'attesa!! Non ricordo quando abbandonerai il mondo "normale" per quello "pannolinato"... :nunsacci:
 

maxtvbo

Biker novus
4/6/11
16
0
0
sassuolo
Visita sito
Certo che la posto! Forse tra lunedì e Martedì riesco a piazzarne una, meteo permettendo... :celopiùg:
Oramai posto anche quando vado in bagno! :smile:

Sabato devo vedere come si mette il meteo, se non vado in montagna e giro qua ti faccio sapere: meglio mattina o pomeriggio (sempre che io possa scegliere! :specc:)...?

Molto bene per l'attesa!! Non ricordo quando abbandonerai il mondo "normale" per quello "pannolinato"... :nunsacci:

da metà novembre in poi sono proprio curioso di vedere cosa rimane di me...:nunsacci:

sabato non c'e probema...direi...dai...proviamoci...:i-want-t::i-want-t:
la notturnina se fosse martedì ci sono...

com'è andata oggi...tutto ok? ma con cosa sei uscito?

p.s. tu e le tue 'donne' (moglie e figlie)tutto bene?
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
da metà novembre in poi sono proprio curioso di vedere cosa rimane di me...:nunsacci:

sabato non c'e probema...direi...dai...proviamoci...:i-want-t::i-want-t:
la notturnina se fosse martedì ci sono...

com'è andata oggi...tutto ok? ma con cosa sei uscito?

p.s. tu e le tue 'donne' (moglie e figlie)tutto bene?

Vado adesso! :spetteguless:

Le mie donne tutto ok!! Io sono ok (abbiamo solo tanto sonno!!!!) :specc:

Esco con la fullona per i mortal sentieri del sex ride (sperando di non ammazzarmi come al solito! :smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
anch'io anch'io voglio andarci a fare i 'sexinnominabili'...:spetteguless:
non ho capito dove siano ma, in tutti i modi, non andrei da solo:paur:

beh...buona padalata..

Oggi 1)Clito 2)Anal+Squirtle Perfetti e 3)Clito con uno sdraio da urlo, ripetuto, perfetto.

Tu hai tutte le carte per farteli in tranquillità, visto il passato da endurista! :celopiùg:

Ora griglio , poi serata poker: GIORNATONA!! :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Haplo causa RISCHIO divorzio è costretto a passare... :omertà:

Capisco e chino anche io il capo al grande capo! :prega:

...dai che provo a chiedere al capo... :arrabbiat:mmhh..prima però monto la mentoniera nel casco...:duello:...addio

Sarà dura, è un periodo in cui la bimba piccola non ci dorme e lasciare la moglie da sola con le due "vipere" mi brucia molto... Sciolgo le riserve domani nella pausa pranzo, probabilità bassa comunque, sul 20%...

Indicativamente partenza ore 20.15 dal Charlie Pub e ritorno per le 23...
 

Svedese

Biker novus
10/5/11
23
0
0
Spilamberto (MO)
Visita sito
Spero di non essere OT...
Avrei una domanda...avete presente la croce di castellarano (spero capiate quale perché non so come spiegarvi dov'è...insomma sopra castellarano)?
Bé, per arrivarci abbiam trovato 2 sentieri parecchio ripidi e sconnessi che portano esattamente li.
A questo punto vi chiedo: voi riuscite a farli tutti in sella alla bici ?
C'è un sentiero un po più semplice per arrivarci?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Spero di non essere OT...
Avrei una domanda...avete presente la croce di castellarano (spero capiate quale perché non so come spiegarvi dov'è...insomma sopra castellarano)?
Bé, per arrivarci abbiam trovato 2 sentieri parecchio ripidi e sconnessi che portano esattamente li.
A questo punto vi chiedo: voi riuscite a farli tutti in sella alla bici ?
C'è un sentiero un po più semplice per arrivarci?


ahhh si li ho presenti... SI io li faccio tranquillamente tutti in sella, ma in discesa... :smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Confermo per stasera ore 20 al Charlie, partenza ore 20.10, percorso in base ai partecipanti, probabilmente solo io.. :smile:

EDIT: ho un compagno di sventura, oggi non posso collegarmi, quindi chi c'è c'è, il ritrovo e l'ora lo sapete! :D
 
V

Ventux

Ospite
Spero di non essere OT...
Avrei una domanda...avete presente la croce di castellarano (spero capiate quale perché non so come spiegarvi dov'è...insomma sopra castellarano)?
Bé, per arrivarci abbiam trovato 2 sentieri parecchio ripidi e sconnessi che portano esattamente li.
A questo punto vi chiedo: voi riuscite a farli tutti in sella alla bici ?
C'è un sentiero un po più semplice per arrivarci?

Ci si arriva anche dalla strada che passa di fianco alla chiesa di San Valentino...in un tornante si gira giù a SX...
Proprio stasera vado da quelle parti;-)
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
annulli la notturna e giro pedalato al cimone domenica ? :cucù:

Magari!! Domenica lavoro (sò di turno) e al pomeriggio volo in quel di Frassinoro per le ferie, ma sarò a verniciare, piantar assi, tagliare prato... ho paura che la bici farà la muffa... Son 2 mesi che son zerbino e mi zerbinano ancora di più... ma... a settembra ho una settimana di ferie solo soletto... spero nella rivincita... :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo