Sassetta (LI): in MTB sulla "Via del Carbone"

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
A proposito: eravamo d'accordo con i Sassetani che il vino lo pagavamo noi del Circolo, invece alla fine ci hanno offerto anche quello. Ad avercene di Amministrazioni così.
Voglio anche ringraziare tutti quelli, e sono molti, che hanno portato bevande e dolciumi per contribuire al primo ristoro. Una bella tradizione del Forum.
Naturalmente, nonostante gli sforzi di tutti per mangiarne la massima quantità, è avanzata una marea di roba che abbiamo deciso di regalare ad una Associazione benefica di Livorno, almeno anche qualcun'altro gode.
ottimo, felice che qualcuno possa star bene grazie a noi
 

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
36
Rosignano S. (LI)
Visita sito
Giornata veramente indimenticabile. Giro molto ganzo e una super-organizzazione
spero per il prossimo anno di poter portare anche altre persone del mio gruppo a fare i vostri raduni perchè meritano.

Un grazie anche al comune di Sassetta per tutto il servizio svolto.
Devo ringraziare anche il ragazzo che ha fatto con me "la patente gas tossici a Firenze" che non conosco il nome e il signore che faceva la scopa che mi hanno prestato l'olio per la catena dato che non riuscivo a mettere il rampichino maledetto che ha fatto le bizze fino alla fine.

Vi posto qualche fotina che ho fatto

[URL=http://img843.imageshack.us/i/dscf6537f.jpg/]













[/URL]http://img696.imageshack.us/img696/8595/dscf6535ln.jpg
 

deboia

Biker popularis
19/3/07
59
0
0
livorno
Visita sito
Quando il comune di Sassetta, ci contatto' per offrirci l'opportunita' di organizzare un raduno, noi rimanemmo un po' perplessi perche' non avevamo mai lavorato con " estranei". Comunque pieni di incoscienza abbiamo accettato la sfida. Andando avanti con i lavori ci accorgevamo che ,tutto sommato, stava nascendo un buon percorso. Infatti, nonostante il terreno reso difficoltoso dalle abbondanti piogge, il giro si e' dimostrato tecnico e spettacolare. L'incognita pioggia ha dato quel tocco in piu' di originalita'.
Con il primo ristoro a base di torte e la polentata finale anche il lato culinario ha avuto la sua soddisfazione. Questo e' potuto accadere perche' alcune mogli si sono prestate a fare da supporter nel bosco e perche' il "comitato manifestazione cacciatori" del comune di Sassetta ci ha offerto un ottimo pasto a base di polenta, cinghiale, salsicce e vino che ha accontentato anche i palati piu' difficili.
Grazie quindi ai cacciatori e sopratutto ai numerosi partecipanti che hanno creduto in noi anche con tempo avverso.
Eravamo tanti.......grazie a tutti.
Ugo
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ginelio

Biker popularis
12/2/08
45
8
0
EMPOLI
Visita sito
Bike
Liteville 301
Avete fatto veramente un grandissimo lavoro. E' stata veramente una giornata spettacolare e la pioggia forse ha reso il percorso più speciale.


Alla prossima
 

gana

Biker novus
12/9/10
14
0
0
agliana
Visita sito
non è stata una magnifica giornata, ma di piuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!
parola di uno ,che con il cognato , sè fatto piu di 300 km x venire al ritiro, bel percorso ,e reso ancora piu bello prima dalla pioggia,e che pioggia, e poi dal sole,ottima organizzazione dei ragazzi del porto , grandi il comitato dei cacciatori x la polentata con il cinghialino ,grande il nencio x le foto,cosi il resto della truppa che è rimasta a casa, vede cosà perso , e grandi tutti coloro che anno reso memorabile questa giornata.ciao alla prossima .
p.s. x nencio, mi potresti mandare la foto intera , che si trova a pag. 24 con il n 237 ,la tersa da sinistra , all irizzo e- mail [email protected]
se non ti crea disturbo ,lo gradirei molto ,grazie.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ Nencio: se te lo ricordi, mandami le tracce della zona di sassetta di cui si parlava domenica.
Thnx

P.S.: non è che mi manderesti anche le foto con una risoluzione maggiore? ;-)
per le tracce nessun problema, per me è un piacere, mandami il tuo indirizzo di posta elettronica, per le foto lo stesso, dimmi come le vuoi e quali

p.s. x nencio, mi potresti mandare la foto intera , che si trova a pag. 24 con il n 237 ,la tersa da sinistra , all irizzo e- mail [email protected]
se non ti crea disturbo ,lo gradirei molto ,grazie.
nessun disturbo, basta trovare iil tempo, appena possibile te la mando
un saluto
Nencio
 

f@brizio

Biker superioris
per le tracce nessun problema, per me è un piacere, mandami il tuo indirizzo di posta elettronica, per le foto lo stesso, dimmi come le vuoi e quali
L'indirizzo è info(at)circoloporto.it, se puoi mandarmi, senza premura,almeno le prime due (sassetta159.jpg e sassetta160.jpg, se non leggo male) e le ultime tre (sassetta180.jpg, sassetta181.jpg e sassetta182.jpg), per la risoluzione vedi te, non importa che sia esagerata.
Ti ringrazio.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
L'indirizzo è info(at)circoloporto.it, se puoi mandarmi, senza premura,almeno le prime due (sassetta159.jpg e sassetta160.jpg, se non leggo male) e le ultime tre (sassetta180.jpg, sassetta181.jpg e sassetta182.jpg), per la risoluzione vedi te, non importa che sia esagerata.
Ti ringrazio.
traccia spedita
159 e 160 ok
le altre dimmi quale vuoi scegli, oppure ti piacevano composte come le ho messe io?
 

Diapason

Biker novus
:i-want-t:
Caz............ cosa mi sono perso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non è stata una magnifica giornata, ma di piuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!
parola di uno ,che con il cognato , sè fatto piu di 300 km x venire al ritiro, bel percorso ,e reso ancora piu bello prima dalla pioggia,e che pioggia, e poi dal sole,ottima organizzazione dei ragazzi del porto , grandi il comitato dei cacciatori x la polentata con il cinghialino ,grande il nencio x le foto,cosi il resto della truppa che è rimasta a casa, vede cosà perso , e grandi tutti coloro che anno reso memorabile questa giornata.ciao alla prossima .
p.s. x nencio, mi potresti mandare la foto intera , che si trova a pag. 24 con il n 237 ,la tersa da sinistra , all irizzo e- mail [email protected]
se non ti crea disturbo ,lo gradirei molto ,grazie.
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Azz.... complimenti per il giro... stamani in seconda battuta con tempo clemente abbiamo ripercorso parte del giro.... 1° tratto sassetta-castagneto-sassetta.. anche per gentile concessione del .gpx.... terreno peso ma..... divertente, tecnico e soprattutto per 3/4 sconosciuto... grandi !!! Alla prox !!
 

f@brizio

Biker superioris
Azz.... complimenti per il giro... stamani in seconda battuta con tempo clemente abbiamo ripercorso parte del giro.... 1° tratto sassetta-castagneto-sassetta.. anche per gentile concessione del .gpx.... terreno peso ma..... divertente, tecnico e soprattutto per 3/4 sconosciuto... grandi !!! Alla prox !!
Sono contento che vi sia piaciuto, tra l'altro ieri eravamo anche noi in zona ma senza bici e con le consorti al seguito. Eravamo però a passeggiare nella zona del "museo del bosco" e poi del ristorante Il Castagno...
Mi preme darvi un consiglio per quando vorrete fare anche la seconda parte del percorso: il giro del Bufalaio, inserito nella parte finale del tracciato, sarebbe interdetto al transito delle MTB. Noi avevamo chiesto ed ottenuto uno specifico permesso per il giorno della manifestazione.
Io ve l'ho detto, fate un po' voi, ma mi sembra opportuno mantenere dei buoni rapporti con un Comune che dimostra una discreta sensibilità verso il nostro sport.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo