Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Io non ci sarò in questo finale di anno in concomitanza con la spedizione della mia mtb la mia salute ne ha risentito ed ora sono a casa con una polmonite. Per dicembre dico basta a bici corsa e anche sesso. Riposo assoluto perche a gennaio sarete già avanti con la preprazione e dovro allenarmi assiduamente.
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
E' una conosciuta patologia, comune nella popolazione forumense, causata dalla prolungata mancata assunzione di carbonio per via orale, oftalmica, cutanea, ecc ecc Si consiglia acquisto immediato di un Kg scarso di tale materiale in qualsiasi forma (purchè a forma di telaio) ed immediata assunzione dello stesso in tutte le forme sopra enunciate.
:saccio:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Se continuo con questi ritmi a gennaio l'unica preparazione che conoscerò sarà la "H"....
Cesss che cosa brutta l'agilizzazione....:omertà:


non parliamo di preparazione visto che anche oggi pluvio ci ha messo di suo per bloccarmi, dopo che ieri con quella meravigliosa giornata ero impossibilitato per causa di forza maggiore......

acc.... dannaz... malediz.... tutto vantaggio per bubu che ha fatto il piatto col diavolo!!!! ops, pardon, volevo dire patto!!!! dai non ti offendere bubu, con quella massa grassa che ti ritrovi altro che piatto..... pentolone ci vuole!!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Io non ci sarò in questo finale di anno in concomitanza con la spedizione della mia mtb la mia salute ne ha risentito ed ora sono a casa con una polmonite. Per dicembre dico basta a bici corsa e anche sesso. Riposo assoluto perche a gennaio sarete già avanti con la preprazione e dovro allenarmi assiduamente.

Michè... ma e consultare un medico? :spetteguless:

Che ne dici?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
non parliamo di preparazione visto che anche oggi pluvio ci ha messo di suo per bloccarmi, dopo che ieri con quella meravigliosa giornata ero impossibilitato per causa di forza maggiore......

acc.... dannaz... malediz.... tutto vantaggio per bubu che ha fatto il piatto col diavolo!!!! ops, pardon, volevo dire patto!!!! dai non ti offendere bubu, con quella massa grassa che ti ritrovi altro che piatto..... pentolone ci vuole!!!!!

Oggi, causa soccorso informatico amica in panne, ho saltato l'allenamento pure io. E vista l'acqua che n'è scesa non starò a rimpiangere tutta la notte.
Alex, ti sembrerà strano ma l'eccesso di massa grassa c'è e neppure trascurabile; sto intorno al 17% quando non sarebbe cosa brutta scendere dalle parti del 10%.
...
... Ok, scusa.
:smile:
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
E allora organizziamo!
Cancellara, appena puoi riporta 'sto messaggio e ridefinisci gli incroci interessati dalla scorribanda.
A occhio e croce si parla di Nurra e quindi io me ne starò in coda tutto il tempo a ciucciare ruote :rosik:
Ora vedo di distribuire wild card ai possibili interessati. Subiremo la concorrenza della ciclocross di Usini (a meno che non decidiamo di andare da quelle parti e buttargli un'occhio) visto che alcuni dei nostri bravi (manzonianamente) ha manifestato il desiderio di andare a dare uno sguardo se non addirittura un colpetto di pedale.

Diciamo che l'appuntamento si potrà fissare una volta decisa la tappa.

FUORI I NOMI
(l'angolo del delatore)

Junkie
Antoss
laBubassa


(su, joint us yourself!)
(no, non fatevi le canne...)

Ciao i'm back

Proposta di tappa domenicale : Aho-Sassari via olmedo-Bancali-Bv 2 mari-La Corte-Bv SP 69-SM la Palma-Fertilia-Alghero : KM 90 circa ( 3 ore non di più miiii ):duello:
Io però non so se ci sarò perchè sabato mattina ho già un appuntamento con un certo Giuseppe Demart.s della Fancello ( conoscete ? ) per far segnare al mio computerino la tripla cifra. :soffriba:
Se riuscirò ad ingurgitare gli otto bicchieri di Ripresa previsti per il recupero e moglie permettendo ci sarò. :sculacci:
In alternativa accompagnerò Marcello per i boschi con il pullman nero.
"Si accettano prenotazioni"
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ciao i'm back

Proposta di tappa domenicale : Aho-Sassari via olmedo-Bancali-Bv 2 mari-La Corte-Bv SP 69-SM la Palma-Fertilia-Alghero : KM 90 circa ( 3 ore non di più miiii ):duello:
Io però non so se ci sarò perchè sabato mattina ho già un appuntamento con un certo Giuseppe Demart.s della Fancello ( conoscete ? ) per far segnare al mio computerino la tripla cifra. :soffriba:
Se riuscirò ad ingurgitare gli otto bicchieri di Ripresa previsti per il recupero e moglie permettendo ci sarò. :sculacci:
In alternativa accompagnerò Marcello per i boschi con il pullman nero.
"Si accettano prenotazioni"

Meglio se vieni un po spompato, così ti passa la voglia di tirarti/ci il collo in pianura.
SALITE DEVI FARE!
:il-saggi:

Ma Cabirol 72 ce l'ha ancora la BdC o è solo poderosamunito?
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
BUBU :
Salite, già voglio fare, mi
è che ho paura di prendere freddo al pancino in discesa :il-saggi:
appena si presentano le secche di gennaio iniziamo le ascese.:smile:
Io amo la salita ( purtroppo senza esser ricambiato ).
Il racconto dell' uscita sotto la pioggia mi ha veramente commosso, tanto che l'ho raccontato a Chicco :spetteguless: :hahaha:

Tu che già ne leggi, consigliami una curva strada in carbonio Overs. ergonomica leggera e toga.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Io non ci sarò in questo finale di anno in concomitanza con la spedizione della mia mtb la mia salute ne ha risentito ed ora sono a casa con una polmonite. Per dicembre dico basta a bici corsa e anche sesso. Riposo assoluto perche a gennaio sarete già avanti con la preprazione e dovro allenarmi assiduamente.
forza mikè forza:}}}:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
E' una conosciuta patologia, comune nella popolazione forumense, causata dalla prolungata mancata assunzione di carbonio per via orale, oftalmica, cutanea, ecc ecc Si consiglia acquisto immediato di un Kg scarso di tale materiale in qualsiasi forma (purchè a forma di telaio) ed immediata assunzione dello stesso in tutte le forme sopra enunciate.
:saccio:
faccio bene io a riamenre fedele allo scandio sia in versione on ke off;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo