E secondo te attentare alla mia già ballerina percentuale di massa grassa cos'è....??!! :magna:
E' VIOLENZA!!
... tzè...... presuntuoso!!
E secondo te attentare alla mia già ballerina percentuale di massa grassa cos'è....??!! :magna:
E' VIOLENZA!!
buba lo sa ke io pedalo comunque xcui gli concedo il "zitto zitto" come licenza poetica poi qualora riuscissi a partecipare a qualke ptp lì oltre alla categoria c'è L'ASSOLUTA8-)adesso si che l'hai fatto il danno!!! appena Junkie legge che hai scritto che si allena "zitto zitto" come minimo si cambia di categoria per attaccarti..... o peggio TI cambia di categoria!!!!
mi dispiace ma se si tratta di farti del male sono pronto a dargli man forte!!!
io tempo permettendo esco sabato in bdc e domenica in mtbCambio di programma:
Comunque Luigi questa week ritiro la bdc, devo fare un po' di fondo piano (quella cosa liscia mi) spero di riuscire a fare qualche km con te o se sono ad aho con buba
io tempo permettendo esco sabato in bdc e domenica in mtb
salvo cambiamenti, meteo permettendo, ti seguo (o ti precedo..) in ambedue le giornate...
oggi ho montato gli sganci alla mia vintage Campagnolo Record
quasi... domenica si potrebbe pastorigare in quel di AHO, quasi...
buba lo sa ke io pedalo comunque xcui gli concedo il "zitto zitto" come licenza poetica poi qualora riuscissi a partecipare a qualke ptp lì oltre alla categoria c'è L'ASSOLUTA8-)
okkio buba potri prenderla come una sfidaIo ci sto provando a mettermi in tiro per starti a ruota.
Quel tanto che basta per bucartela.
8-)8-))
sabato mattina non riesco ad andare ad aho ma x domenica potrei anke farci un pensierino. P.S. agiamo comunque in silenzio ke non ci senta giove pluviosalvo cambiamenti, meteo permettendo, ti seguo (o ti precedo..) in ambedue le giornate...
oggi ho montato gli sganci alla mia vintage Campagnolo Record
quasi... domenica si potrebbe pastorigare in quel di AHO, quasi...
Ma pastorigando per campi o transumando su provinciali?
Scusate, non per intromettermi, ma che strada farete?
Lo chiedo in modo da sapere se ci sono sentieri dalle mie parti (Sassari) perchè conosco poco la mia zona, generalmente pedalo sui sentieri di Alghero.
Ora che ci penso conosco meglio la zona di Bologna della zona di Sassari (!)
so già che sarò destinato alla coda, d'altronde la testa non mi è mai piaciuta...
scegliete un percorso dove non sia necessario cambiare in continuazione, con i manettini sul tubo obliquo e il cambio non indicizzato non è cosa facile...
abbiate clemenza è Natale
dove e a che ora la dipartita?