• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
Approfittando di qs momenti di tregua che ci da il meteo, nell'ora pranzo (14:30-16:00) pensavo di fare un giretto. Interessa a qualcuno? disponibile sia mtb che bdc. Leggo più tardi, nel caso sms sul cell nel profilo.
hasta
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
buba lo sa ke io pedalo comunque xcui gli concedo il "zitto zitto" come licenza poetica poi qualora riuscissi a partecipare a qualke ptp lì oltre alla categoria c'è L'ASSOLUTA8-)
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
salvo cambiamenti, meteo permettendo, ti seguo (o ti precedo..) in ambedue le giornate...
oggi ho montato gli sganci alla mia vintage Campagnolo Record
quasi... domenica si potrebbe pastorigare in quel di AHO, quasi...
sabato mattina non riesco ad andare ad aho ma x domenica potrei anke farci un pensierino. P.S. agiamo comunque in silenzio ke non ci senta giove pluvio
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Dando uno sguardo ai siti che ne trattano ci si potrebbe anche lasciare andare ad un moderato ottimismo. Domenica è previsto cielo per lo più sereno con venti leggeri da nord ovest e temperature intorno ai 10°.
A occhio sembrano le condizioni ideali per un girello tranquillo on the road. Che ne pensate?
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
dovrei invertire l'ordine dei fattori (sabato mtb -domenica bdc) ma se ne può parlare definisci il tour si potrebbe fare quello proposto tempo fa da cancellara
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
E allora organizziamo!
Cancellara, appena puoi riporta 'sto messaggio e ridefinisci gli incroci interessati dalla scorribanda.
A occhio e croce si parla di Nurra e quindi io me ne starò in coda tutto il tempo a ciucciare ruote
Ora vedo di distribuire wild card ai possibili interessati. Subiremo la concorrenza della ciclocross di Usini (a meno che non decidiamo di andare da quelle parti e buttargli un'occhio) visto che alcuni dei nostri bravi (manzonianamente) ha manifestato il desiderio di andare a dare uno sguardo se non addirittura un colpetto di pedale.

Diciamo che l'appuntamento si potrà fissare una volta decisa la tappa.

FUORI I NOMI
(l'angolo del delatore)

Junkie
Antoss
laBubassa


(su, joint us yourself!)
(no, non fatevi le canne...)
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Scusate, non per intromettermi, ma che strada farete?
Lo chiedo in modo da sapere se ci sono sentieri dalle mie parti (Sassari) perchè conosco poco la mia zona, generalmente pedalo sui sentieri di Alghero.


Ora che ci penso conosco meglio la zona di Bologna della zona di Sassari (!)
 

antoss

Biker assatanatus
so già che sarò destinato alla coda, d'altronde la testa non mi è mai piaciuta...
scegliete un percorso dove non sia necessario cambiare in continuazione, con i manettini sul tubo obliquo e il cambio non indicizzato non è cosa facile...
abbiate clemenza è Natale

dove e a che ora la dipartita?
 

antoss

Biker assatanatus

Ciao,
ma 07 cos'è il prefisso, o gosa?
scherzo eh...
Allora si optava domenica uscita su strada (bdc) e sabato in mtb...
Se la cosa ti aggrada sabato unisciti che già pedaliamo giallo...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
single e double-track intorno a sassari ce ne sono abbastanza, non tanto da competere con aho ma sufficienti a far girare la gamba su sterrato. dipende solo da dove vuoi partire e dove vuoi arrivare
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Antoss 07 non è proprio il prefisso ma avrei anche potuto usare Zero-7-N9ve...
Ragazzi io sto riprendendo adesso e non vorrei fare perdere tempo a nessuno, se ve la sentite di portarvi appresso una vecchia cariatide io ci vengo, così mi insegnate anche qualcosa di tecnica e percorsi...
Se sabato uscite fuoristrada cercho di tendermi libero, non è detto che ce la faccia per roba di lavoro, ma sono molto contento di poter uscire con qualcuno, generalmente sono solo per via di orari altalenanti...
Grazie ancora
Io vi faccio sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo