• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
resisti buba se riesci ad allenarti sotto questi uragani al camp xc e ptp non ti fermerà niente. per quel ke mi riguarda ieri ho preferito non rischiare di fermarmi con qualke polmonite zapalott: e mi sono arreso ad un'ora di rulli fatti tra le 90/110 rpm e i 160/149 bpm mamma ke mattana
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
apenna ho un attimo di tempo ci passo. cmq gli ho già detto ke intendevo prestarla a te x cui se ci passi ed è se è pronta ritirala tranquillamente
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
oh bimbi ma siete andati in letargo o cosa x mia fortuna ho agganciato da in pò un gruppo misto biker-stradisti con cui ci stiamo dilettando almeno il sabato e la domenica con le poderose ieri per la cronaca mi sono venuti fuori quasi 52 km con passaggi classici come la via dei mulini e il kilometroeotto tosti tosti
 

antoss

Biker assatanatus

Oh Junk,
oggi mi sa che passo a vedere i lavori, se l'ha terminata, la ritiro e domani faccio un girozzo di collaudo...
Inoltre, qs w.e. credo di restare in loco, scendere e salire per un solo giorno non mi conviene, ergo per cui mi aggrego volentieri se ne uscite.
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Uhmmm.....
Sembrerebbero senali di vita intelligente....
Ora posto un disegno dell'uomo vitruviano più altri simboli scemi e una musichetta del piffero per cercare di stabilire un contatto.
...
...

A ve la date una sveglia da quelle parti!!??

(a parte il Junkie, naturalmente)
 

antoss

Biker assatanatus
...

A ve la date una sveglia da quelle parti!!??

(a parte il Junkie, naturalmente)

Senti buba, io mi stò organizzando, per l'occasione ho anche cambiato temporaneamente avatar, tale che entrasse più nell'atmosfera... .
Se non riesco, la colpa è di junky, mi ha prestato una bici a rate: stò girando per Sassari recuperando pezzi qua e la...
a proposito, visto il natale, hai qualche offerta da fare?
chessò un nastro per il manubrio...
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Accidenti, no.
Mi spiace... Ho giusto ciò che serve a rendere la mia circolante...
Forse ho delle camere d'aria: servono?
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

tanto per iniziare non la dai a bere a nessuno con tutta questa gentilezza con Junkie solo perchè non è più nella tua categoria....

comunque, a parte le schermaglie iniziali, ho fatto un bilancio delle uscite degli ultmi due mesi e ho pianto.... ho provato solo con l'ultimo mese e ho pianto ancora di più... volevo provare con gli ultimi 15 giorno ma ho finito le lacrime....

filosoficamente la sto prendendo come pausa lunga per la chiusura della stagione.... della prossima stagione ovviamente!!!

sgherzi a parte il kmetraggio è drammaticamente calato e la gamba ne sta risentendo .... chissà che questa pioggia smetta così.....
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Non si tratta di gentilezza.
E' che lo so che Junkie si allena zitto zitto con costanza sempre e comunque, mentre il vostro carico d'allenamento è direttamente proporzionale ai vostri interventi sul forum...

Porta pazienza sino a mercoledì pomeriggio: finalmente si schiarirà il cielo per un periodo degno di nota.

A pedalarcela!!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


adesso si che l'hai fatto il danno!!! appena Junkie legge che hai scritto che si allena "zitto zitto" come minimo si cambia di categoria per attaccarti..... o peggio TI cambia di categoria!!!!
mi dispiace ma se si tratta di farti del male sono pronto a dargli man forte!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Cambio di programma:

invece della bdc ho comprato una cyclette

visto il tempo la uso di più.

Probabilmente il nuovo telaio mtb sarà rosso nero..........avrò un nuovo look.

Sta per arrivare......

Comunque Luigi questa week ritiro la bdc, devo fare un po' di fondo piano (quella cosa liscia mi) spero di riuscire a fare qualche km con te o se sono ad aho con buba
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Ma lo vedete che il brutto tempo e la carenza di pedale in libertà rendono la gente iper-irritabile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo