• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
quoto la domanda e apro ad uscite anke gli altri giorni (martes y jueves no puedo) fatti vivo


tranquilli tranquilli..... mi piace rispondere "la segonda ghe hai detto" e invece era la prima....
ho avuto una sequenza di coincidenze che, ad oggi, hanno portato a ben 13 giorni senza bici..... con tre sedute di rulli nel mezzo......

oggi il lavoro mi permetterebbe di uscire ma credo che il meteo.mar non sia d'accordo.... vediamo come evolve la mattinata che se ci scappa mi faccio anche un'ora girando in tondo ai cacciatori.

a dopo
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Buba, in qs periodo ti sento un pò cupo...
che ti succede? mi che rizzeddu l'hanno chiuso, vedi di non ammalarti...
Credo ti ci voglia una seduta terapeutica mtb!

Eja... me l'hanno già fatto notare.... Boh! Che si tratti di andropausa?
No, no, tranquilli!
Sto seguendo la terapia che hai suggerito e il sorriso già riappare tra le mie orecchie

PS
Oggi temo che la bici sia cosa da incoscienti; non so in bidda manna, ma qui pioggia, tuoni lampi e la solita brezza a 35 nodi a dirigere il coro...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
anke qua la situazione non è delle migliori. sto sperando ke almeno all'ora di pranzo non piova così da concedermi un'oretta e mezza on the bike
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
mi sa ke bisogna adattarsi all'indoor ovvero i tristissimi rulli


l'antidoto ai tristissimi rulli, oltre ad un bel rettangolone di cartone sotto la bici stile imbianchino per non corrodere le mattonelle del garage, sta tutto nella firma di Junkie: it's only r&r...... se ti metti nelle orecchie un pò di r&r o di r&b, possibilmente anni '50-'60 vedi come passa meglio il tempo.....
programma di oggi: 45min con qualche sequenza forza-ossigeno....

sigh!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
lo so ale lo so la compilation pro rulli è la stessa ke uso anke quando esco da solo on y off road il problema è ke non riesco a limitarmi a soli 45 m. quando mi poso sui rulli mi impomgo di farne minimo un'ora, ke senza il paesaggio ke ti scorre attorno non finisce mai + ke 60 m. sembrano 60000000000
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
okkio ke la bimba seppur in acciaio è stata un cavallo di razza x cui va un pokino domata caxxate a parte speriamo ke sto tempo londinese cambi in quankosa di + pedalabile magari anke freddo antartico tanto sui pedali ci si scalda in fretta
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Non so come ma sto riuscendo a non farmi condizionare dal clima infame.
Anche ieri la fitta pioggerellina stronzetta mi ha accompagnato per tutto l'allenamento; ma grazie al nuovo approccio Zen alla Biker's Life non me ne son curato affatto. E un'ora e1/2 di ripetute è volata via.
Oggi siesta e domani... fango! (con qualsiasi evento climatico in corso)

PS
Mi arrenderò ai rulli solo quando potrò permettermi il RealAxion (...caz, 800 paperoni costa....)
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Capite che riesco ad allenarmi nonostante il brutto tempo e la presenza inquietante di Bikerrrrr......??
Uno di questi giorni mi astrarrò al punto da vedermi pedalare dall'alto in uno stato di ascesi trascendentale.
... qualsiasi cosa voglia dire.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


se continuare o no ad inseguire bubu, ma ormai è diventato robubucop,


nemmeno l'acqua lo ferma.... mi sa che per quest'anno cambio categoria ... tipo master2e1/2.... magari se sono solo riesco a piazzarmi qualche volta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo