• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
oggi tempo permettendo esco anka mi xò dalle 13.30 e devo far ritorno a casa x le 15.15/15 max per recuperare ila dall'asilo. magari ci possimo incrociare x un tratto?
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
oggi tempo permettendo esco anka mi xò dalle 13.30 e devo far ritorno a casa x le 15.15/15 max per recuperare ila dall'asilo. magari ci possimo incrociare x un tratto?


posso venirti incontro dalla parte di piandanna e poi si va verso le tue zone, così ti mollo a casa tua al tuo orario e io faccio rientro, che è pure compatibile con i miei orari...

se mi dici dove puoi essere alle 14:00 ci incrociamo e per me si può anche uscire dal traliccio per non farti fare la strada a ritroso, oppure il solito single del coddatoio-suzukino e chi s'è visto s'è visto....
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
posso venirti incontro verso il single codzuky but le ultime news sul traliccio lo danno come impraticabile, sopratutto dopo la pioggia di stanotte, xcui possimo anke tornare indirtro in direzione molafà.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
mi spiace Ale, io nn posso, alle 16 devo esser a Orbia
mi sa che anche qs settimana nun se pedala...

ma tu stai riuscendo a correre tutti i giorni?

io oggi faccio da baby sitter. bambini con la febbre.

due giorni fa ho corso per 50' buone sensazioni ottimo recupero ma non riesco a fare pèrogrammi

la bici non è ancora rientrata
 

antoss

Biker assatanatus
ma tu stai riuscendo a correre tutti i giorni?

io oggi faccio da baby sitter. bambini con la febbre.

due giorni fa ho corso per 50' buone sensazioni ottimo recupero ma non riesco a fare pèrogrammi

la bici non è ancora rientrata

è l'unica cosa che mi salva e ti dirò di più, sono stato abbastanza fortunato, perchè finora in quei 50' che faccio non ho beccato mai l'acqua...
quindi per ora seguiterò a correre nell'attesa che riesca ogni tanto anche a pedalare...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ale mi sa ke salvo miracoli anke oggi nun se pedala visto il meteohttp://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Sassari&c=6668&g=1forse riesco a fare qualcosa domattina
 

antoss

Biker assatanatus
Causa forfè per girozzo oRbia e dintorni causa maltempo in loco, sono libero per una uscita post prandiale in ss. Dunque Junky, Home, etc.. se vi va di uscire battete un colpo.

mi quoto alla sola...
oggi contagiato dalla scimmia di junkie sono uscito con la vecchia bdc per un giretto da un'oretta: ss-osilo strada vecchia-osilo strada nuova-ss. All'andata belle salitine riscaldanti, al ritorno belle discesine congelanti... stizzia ci saranno stati 5 gradi, mi stavo congelando nonostante la vestitura...
alla prox
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


io invece proseguo con la tortura dei rulli, sopportabile solo grazie alla musica che uso quasi in stile spinning..... meglio che stare fermi.....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi ho saputo che la Giant aggiungendo 100 euri mi cambia il telaio con un nuovo dopo averci meditato ho accolto l'offerta. Dovrebbe arrivare a fine settimana.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

se faccio la pazzia di comprarmi la bdc vengo con voi

mi metto però il parabrezza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo