• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
ragazzi vedete voi, x me è uguale.... Ma nn vi conviene questo abbandonarlo e seguire nel "vecchio"???

Ciao Fabry,
onde evitare che ci mordiamo la coda come succede ai maiali quando sono in spazi troppo stretti, IMHO, proponevo di lasciarlo aperto solo per le uscite infrasettimanali a ss, in modo da non dover leggere pagine e pagine per sapere se qualcuno esce per chi non ha molto tempo di scorrazzare sul forum.
Tutto qui, ho solo detto la mia, ma se lo si vuol chiudere mi adeguo.
Grazie dell'intervento
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vista la fusione delle cliniche neurologiche dall'altra parte,'sto topic prende tutta un'altra luce e utilità,comunque michè se stasera massimo mi restituisce la bici io potrei unirmi.

ps:ma le corna in carbonio le vuoi ancora?se si domani tento di ricordarmi di metterle nello zaino.

pps:ho visto la bici per te:uguale identica alla tua ma con le ruote da 29!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

@DD81 si portale che me le metto nel casco e se cerchi di farmi cadere ti parto di testa. e dove?

@antoss se vuoi uscire anche un po' prima pre stancarci un po' che così junkie ci sta dietro
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
forse è meglio fare il contrario, risparmia Odue, che sarà assatanato dopo i suoi allenamentini settimanali a 180bpm...
questa è la mia settimana di scarico, prima di affrontare le due successive che prevedono un impegno di gambe e polmoni maggiore rispetto alle due appena trascorse(, per cui devo fare da bravino e tenere il cardio senza bip. per cui se siete assatanati vi guardo il c*lo, se non lo siete guardate il mio8-)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito



oggi 11 Km di corsa a ritmo di fondo lento su collinare. Ieri un'ora (incastrata a fatica tra commisioni varie e lavoro) di mtb lunga salita di 4 km con rottura di catena e poi discesa su single tecnico

180 bpm ! ho il cardio fuori mi ha segnato 240 bpm e continuava anche dopo averlo tolto, gli ho appena cambiato la batteria e ora non so che fare

in cosa consiste una tua settimana di carico?
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
lunedì e martedì riposo, domani un'uscita tipo quella della volta scorsa (senza tosse) giovedì riposo, venerdì, sabato e domenica uscite in mtb o in bdc senza forzare il corazon e facendo girare le gambe tra le 90 e le 105 rpm.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domani causa non dimissione della mia signora niente uscita con voi salitomani folli...michè tenterò di toglierti la vernice dalla bici in discesa e ti farò cornuto un altro giorno!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
questo è lo Scarico.
e il carico?
il programma per la prox semana prevede: lun. salite forza resistente (7x3min.x 45/50 rpm x 155/159 bpm) merc. fondo medio (10mim x 100rpm x155/160bpm 10min x 90rpm x 155/160bpm 10 x 80rpm x 155/160 bpm 10min rec e poi nuovamente 5min x 80rpm, 5min x 90rpm e 5min x 100rpmvenerdì scarico attivo 1ora e mezza a fondo lungo(140bpm) sabato forza ossigeno 20min x 70rpm x 155/160bpm domenica lungo 75/80km fondo tra il lento e il lungo. il tutto da ripetere anche la settima successivaxò se voglio arrivare al gentilis con un minimo di preparazione non ho altre alternative "no pain no gain" .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo