• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Mahhh niente,
parlo di due tipi sui generis che le salite del 23% le fanno col 32...
io di rampico e a cara ca bil'appo fatta!
per la serie le nostre piccole sciusciate


intanto volevo precisare che le salite da 23% col 32 venivano fatte in piena scioltezza da uno solo dei due (e cioè IO!!!!) (inserisci faccina "Buffami l'occi") e poi ce n'era uno, fra i tre, che si è tolto lo zaino per camminare di più (parlo dello zaino body integrated).....

comunque gli assenti sappiano che si sono persi la sfida tra me e Junkie e che il risultato è coperto da segreto di pulcinella....


per camarillo: e che ce vuoi fà, sò regazzini.....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

So come è finita alessandro, non c'è storia. Quello lì è nato su una bicicletta e poi si allena di nascosto con la bdc. Perdi anche tu 10 kg come il terzo del gruppo e forse.........no no lascia perdere.

L'unica è allenarci insieme con la bdc di nascosto
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
sempre a prendervela contro la poverella bdc e poi non mi alleno di nascosto penso di averlo sempre detto e palesato. cmq caxxate a parte mike com'è andato l'esame?
 

antoss

Biker assatanatus

è normale, con quello che costa la carbonella, vuoi che nn rinunci a qlc fetta di pancetta, ergo summine?
in qs periodi di crisi bisogna sterzare...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
sempre a prendervela contro la poverella bdc e poi non mi alleno di nascosto penso di averlo sempre detto e palesato. cmq caxxate a parte mike com'è andato l'esame?

Ho passato lo scritto. Per il resto si vedrà.
Scherzavo per i tuoi allenamenti occulti ovviamente.
Occhio ad antoss che è in splendida forma si sta trasformando in una sorta di bettini.
 

pttybik

Biker novus
22/5/08
21
0
0
Mestrino (PD)
Visita sito
ciao a tutti,
sono una sassarese importata a padova e per natale vengo a casa con futuro marito biker e accompagnati da una zingarella nomad e una giant trance x2...vorremmo fare qualche bel giretto in patria, intorno a sassari mi sapete consigliare qualcosa di bello?
grazie a tutti
 

se omettevi un piccolo passaggio del tuo post, a iosa ne avevi di consigli dai simpatici sassaresi
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
dipende solo da ke tipo di uscita volete fare. in base all'esigenze si allestisce gruppo e percoso. stay tuned
 

antoss

Biker assatanatus

Ciao Pttybik,
con quelle due belle full si può fare di tutto... noi giriamo spesso in agro qui a ss partendo direttamente dalla città su vecchie carrarecce ormai in disuso e come si dice "cenèpertuttigusti"... (guarda il mio fotoalbum)
Continuate a seguire il forum e fateci sapere quando siete in zona che organizziamo...
hasta luego
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo