• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ankio stavo pensando di rispolverare la poderosa ma misa ke la protezione civile ha consigliato il divanocomunque stamo a vede come si evolve la mattinata.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ok touché... come vuoi le salsicce le metti tu però, io sono in possesseo di una cassa di birra come già citato nel topic "XC La Corte"

e gos'è? ora che mi sono trasferito in terranoa bedda invece di sverniciarmi da ogni angolazione ben pensate di organizzare una sfida alla mia disciplina preferita?


ps:michè visto e considerato che hai i tubless le TT non gonfiarle a sette atm come la bici da corsa, quelle gomme danno il meglio intorno alle due o poco più
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

gialloso'
giallo
oggi provo la pipa da 90 mm per vedere se miglioro in discesa tecnica perchè la mia bici da 18' è maneggevole come un tir

e tu ti sei laureato?
perchè sei a olbia e non a tattari??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
gialloso'
giallo
oggi provo la pipa da 90 mm per vedere se miglioro in discesa tecnica perchè la mia bici da 18' è maneggevole come un tir

e tu ti sei laureato?
perchè sei a olbia e non a tattari??

bravu!

quest'anno visto che cmq sono li li(sgraaaaaaaat) non prendo casa

che risparmio


ma mi vedrete non disperare


non siete così lontani e io sono scemo a sufficienza per sobbarcarmi 200km per un giretto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo