Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antoss

Biker assatanatus
Quest'anno tra vari impegni e calurie mi pare si sia usciti poco e niente in notturna, almeno per quanto mi riguarda. Ragion per cui pensavo non sarebbe male organizzarne una. Che dite, può interessare a qualcuno?
Se si, proponete qualche giorno che pedaliamo...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ahimè il mio alter-ego bitumato ha il pieno controllo delle mie gambe!! le ha prese in consegna e salvo ribellione delle fibre off-road non sarò operativo in mtb sino alla fine di ottobre!!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
mì mì l'altro......
@ moderatori...
ma non era un forum di MTB ?
fate qualcosa per cortesia...
hai ragione è solo ke immagino ke l'amico antoss stesse solo cercando qualcuno con cui dividere le pedalate, fosse anke solo su strada, visto ke gli appelli di pedalate off road sono caduti nel vuoto.. meditate gente meditate...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Un oscuro virus si aggira nell'aere...

Pure altri, extra forum, ne ho sentito... affascinati dalla bdc... (sembra una brutta malattia...la dbc, dico...)...

Ed io pensavo: verso i settant'anni vedrò di considerare una di queste bici anoressiche...

Dovrò rivedere le previsioni?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(Spesso, sulla camionale vicino a Porto Torres, sorpasso un'anziano che, flemmatico, trasporta un'enorme panza appoggiata al tubo trasversale della povera bdc. Prima sorridevo, ora sto pensando di conoscerlo per eventuali uscite ensamble... :omertà:)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ahimè il mio alter-ego bitumato ha il pieno controllo delle mie gambe!! le ha prese in consegna e salvo ribellione delle fibre off-road non sarò operativo in mtb sino alla fine di ottobre!!

Ssssssagggerato!!!!
Mì che in notturna si pedalicchia.... insomma, si passeggia e si chiacchera parecchio che abbiamo tutti paura di strampare male in qualche fosso buio!!!
In ogni modo non avresti l'occasione di sfoderare tutta la tua potenza e non si rischia di vederti solo alla partenza e, forse, all'arrivo.....
Insomma, aggregati a prendere un po' di fresco e scambiare due chiacchere..... solo che si fa seduti in bici in mezzo alle campagne anzichè seduti sulla sedietta in carrela!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Quest'anno tra vari impegni e calurie mi pare si sia usciti poco e niente in notturna, almeno per quanto mi riguarda. Ragion per cui pensavo non sarebbe male organizzarne una. Che dite, può interessare a qualcuno?
Se si, proponete qualche giorno che pedaliamo...

E venerdì?

A si potrebbe?

Il dove, ditelo voi, che siete più 'sperti... :medita::medita::medita:
 

capopollo

Biker forumensus
hai ragione è solo ke immagino ke l'amico antoss stesse solo cercando qualcuno con cui dividere le pedalate, fosse anke solo su strada, visto ke gli appelli di pedalate off road sono caduti nel vuoto.. meditate gente meditate...
ovviamente scheravo!
però hai ragione...tutti criticano i nuovi bdcisti ma mi bari che nessuno stia girando in MTB....
a parte me si intende....:sborone::sborone::sborone:
 

antoss

Biker assatanatus
E venerdì?

A si potrebbe?

Il dove, ditelo voi, che siete più 'sperti... :medita::medita::medita:

A si può asssi...
per me venerdì va bene
tandu votate quando vi va meglio...
un punto fermo: dove ci sia uno zilleri aperto al ritorno naturaRmente!:medita:

ps: la bdc la tengo dal 1992 cumpà, la pagai usata duscentomilla, la uso solo in city, vecchiotta, ancora con i tubolari e manurbio con corna all'insù...

pps: ma chi sesi richi canningam?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A si può asssi...
per me venerdì va bene
tandu votate quando vi va meglio...
un punto fermo: dove ci sia uno zilleri aperto al ritorno naturaRmente!:medita:

ps: la bdc la tengo dal 1992 cumpà, la pagai usata duscentomilla, la uso solo in city, vecchiotta, ancora con i tubolari e manurbio con corna all'insù...

pps: ma chi sesi richi canningam?

Organizzemmuzi, cuntemmuzi, andemmu...

Prova chishtu...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ssssssagggerato!!!!
Mì che in notturna si pedalicchia.... insomma, si passeggia e si chiacchera parecchio che abbiamo tutti paura di strampare male in qualche fosso buio!!!
In ogni modo non avresti l'occasione di sfoderare tutta la tua potenza e non si rischia di vederti solo alla partenza e, forse, all'arrivo.....
Insomma, aggregati a prendere un po' di fresco e scambiare due chiacchere..... solo che si fa seduti in bici in mezzo alle campagne anzichè seduti sulla sedietta in carrela!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
well mod. contami pro duos, appena mi si sgasano le date agonistiche in road conto di fare only off sino alla successiva stagione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo